27 Ottobre 2020
N E W S

Cittadella-vs-Scandianese :1-0

29-10-2017 17:55 - News Generiche
i tabellini
Cittadella............1
Scandianese.......0

Marcatore: 12st El Madi

Ammoniti:Rizzuto (S)

Espulso al 14st Ferrari M. (S) per proteste

arbitro :sig. Merloni di Ravenna coadiuvato dai sigg.Aprea di Ferrara e Capasso di Piacenza

Cittadella:
Cordisco,Righi,Gantier(27st Caracci),Cissè,Valmori,Muratori,Russo(35st Pecorari),Fuseini,El Madi,Migliorini,Macchioni(45st Rutigliano).

a disposizione: Giuntoli,Laksir,Lusvarghi,Falcone
allenatore: Cantaroni

Scandianese:
Cammarota,Ferrari M.,Carboni,Tognoli,Caselli,Vecchi,Ettalibi(15st Sidibeh),Bottazzi(25st Tagliani),Carobbi,Curti(40st Vanacore),Rizzuto.

a disposizione: Croci Olandieri,Debbia,Guidotti,Ferrari P.
allenatore: Iemmi

note : gara disturbata dal vento, campo con fondo irregolare.

La cronaca
La Scandianese sapeva di dover affrontare una gara difficile, sia per la forza dell´avversario sia per le numerose assenze e scende quindi in campo cercando di non scoprirsi troppo.
Nel primo tempo le folate offensive dei locali ,che si affidano a lunghi lanci sulle punte Russo ed El Madi ,sono contenute a fatica dalla squadra rossoblù che comunque riesce a chiudere la prima frazione di gioco sullo zero a zero.
Nel secondo tempo, proprio quando la spinta offensiva del Cittadella sembra esaurirsi, i locali al 12st trovano il goal partita :
Palla malamente persa a centrocampo dal giovane Ettalibi che eccede nel dribbling ed immediata verticalizzazione per El Madi,in se il lancio non sarebbe pericoloso perché in vantaggio sulla palla ci sono due difensori Scandianesi che però non s´intendono tra loro ed è svelto il gigantesco centravanti locale ad incunearsi e beffare Cammarota in uscita con un pallonetto.
Passano due minuti e gli ospiti rimangano in dieci per l´espulsione di Ferrari M.
Gli Scandianesi non demordono e tentano fino alla fine di riacciuffare il risultato ,ma un Cittadella più che granitico nella mediana, non concede agli ospiti nemmeno una parvenza di palla goal.
Finisce quindi con la meritata vittoria dei locali che ,pur avendo trovato il goal offerto su un piatto d´argento dalla difesa rossoblù, certamente nell´arco dei novanta minuti hanno fatto vedere le cose migliori.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata