01 Luglio 2022
N E W S

Scandianese-vs-FalkGalileo : 0-1

01-11-2017 17:25 - News Generiche
i tabellini
Scandianese.........0
FalkGalileo............1

Marcatore: 20pt Cilloni

Ammoniti:Dene (F) Caselli (S)

arbitro :sig. Felici di Bologna coaudiuvato dai sigg.De Filippis di Bologna e Alì Hichri di Imola

Scandianese:
Cammarota,Sidibeh,Guidotti,Tognoli,Ferrari P.,Caselli,Tagliani,Bottazzi(23st Vanacore),Carobbi,Curti(30st Ettalibi),Rizzuto.

a disposizione: Croci Olandieri,Debbia,Vecchi,Carboni,Mazza.
allenatore: Iemmi

FalkGalileo:
Branchetti,Pigoni(31st Vacondio),Laganà,Taglia,Bruini,Cocconi,Ametta S.,Dene,Grotti(25st Ligabue),Nobile(13st Ametta F.),Cilloni.

a disposizione: Prandi,Garcia Suaza,Rabitti,Graselli.
allenatore: Vinceti

La cronaca
Altra giornata nerissima per la Scandianese che al termine di una gara disordinata ,giocata senza grinta e senza testa perde contro il fanalino di coda FalkGalileo.
Sul fronte opposto gli ospiti giocano una partita sulla difensiva e si aggiudicano la gara con un solo tiro in porta nell´arco dei novanta minuti e alla fine ,se non altro per l´impegno profuso ,il cuore e la concentrazione messi in campo, escono dal Torelli con tre punti sudati ma guadagnati.
La FalkGalileo trova il vantaggio al 20pt quando Nobili al limite dell´area mette in verticale per Cilloni che ,in sospetta posizione di fuorigioco, si trova tutto solo davanti a Cammarota e realizza con un rasoterra.
Reazione sterile dei locali che solo nel finale di tempo riescono ad impensierire la retroguardia ospite.
Il secondo tempo è un assedio rossoblù alla porta difesa da Branchetti che corre il rischio di capitolare in diverse occasioni, compresi un paio di salvataggi sulla linea a portiere battuto, ma oggi anche la dea bendata ha voltato le spalle alla squadra di casa.


Fonte: redazione sportiva rossoblù

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie