31 Ottobre 2020
N E W S

Concordia - Scandianese 1 a 1 ......buon risultato !!!

11-04-2013 07:36 - News Generiche
VASAPOLLO





I tabellini

Concordia---------------------1

Scandianese ------------------1

Marcatori: al 18st Campani(S) al 43st Ferraresi D.(C)

Ammoniti: Balestrazzi,Mari,Ferraresi D. (C) Vado(S) espulso Mendicino(S) al 15st per doppia ammonizione

Arbitro:sig.Abagnale di Parma coadiuvato da Gabriele e Gotti di Bologna

Concordia:

Loschi,Giovannini(15st Balestrazzi),Muracchini,Mari,Collins,Ferraresi C.(28st Baraldini),Solera,Ferraresi D.,Pongiluppi,Eddaudi,Nocerino.

ADisposizione:Benaglia,Suffriti,Regattieri,Trevisani,Papotti

Allenatore: Franchini

Scandianese:

Gualandri,Mendicino,Costa,Vado,Orlandini,Bernar,Colatini,Campo,Campani(32st Vernizzi),Tognoli P.(45st.Rizzuto),Bortesi(18st.Vasapollo).

Adisposizione:Scalabrini,Tognoli F.,Rezzouki,Spallanzani .

Allenatore :La Rosa.

La cronaca

Su di un terreno ridotto a risaia che ha stremato entrambe le squadre e su cui era già una difficoltà mantenere l´equilibrio, la Scandianese torna da Concordia con pareggio sostanzialmente giusto per quanto visto sul campo, ma che lascia ai rossoblù della Rocca un po´ di amaro in bocca considerato che sono stati riacciuffati a tre minuti dalla fine della gara.
E´ comunque un punto da considerarsi positivo, perché non era facile mantenere la concentrazione dopo la delusione delle ultime gare, in una trasferta notturna molto lontano da casa e contro un´ avversario determinato perché bisognoso di punti salvezza e quindi occorre fare un plauso a questi ragazzi per la serietà con la quale hanno affrontato la partita.
Dopo un primo tempo combattuto prevalentemente a centrocampo dove i lanci lunghi e spesso imprecisi la fanno da padrone a causa di un terreno che non permette altro e dove nessuna delle due contendenti riesce a creare occasioni da rete, nel secondo tempo,le due squadre si allungano un po´ di più e la Scandianese, sfruttando gli spazi più ampi riesce a fare più gioco.
I rossoblù restano anche in dieci uomini al 15st causa l´espulsione per doppia ammonizione di Mendicino ma al 18st su un millimetrico lancio del nuovo entrato Vasapollo, autore di una convincente prestazione, Campani s´invola verso l´area avversaria e dopo essersi preso a spallate con l´ultimo difensore, lo supera di potenza e sull´uscita del portiere infila in rete il vantaggio Scandianese.
Il Concordia a quel punto organizza l´arrembaggio ma la difesa ospite fa buona guardia e per i rossoblù arrivano altre due grosse occasioni per siglare il raddoppio:
La prima è di Campo al 40st che su angolo incorna benissimo ed angolatissimo ma il portiere locale si supera e salva.
La seconda di Vasapollo al 43st che recuperata una palla vagante nella sua metacampo si invola verso l´area avversaria ,salta in velocità un paio di avversari ma, giunto stremato faccia a faccia con l´estremo locale, non trova la porta.
Al 45st arriva la beffa:
Angolo assolutamente inesistente assegnato al Concordia ,tutti in area e mischia gigante dentro la quale Ferraresi D. trova la deviazione vincente da sottomisura.
Seguono 7 minuti di recupero dovuti ai cambi e alle tante interruzioni per infortuni durante i quali però non succede più nulla.

Fonte: Scandianese Calcio A.S.D

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata