01 Giugno 2020
N E W S

Coppa ...Monticelli Scandianese 0 1 .....La Scandianese Vince e Convince .....!!!!

30-08-2011 23:03 - News Generiche











MONTICELLEI TERME (Pr)
Una rete di rapina del bomber di ritorno, Simone Silvestri, regala alla Scandianese la prima vittoria in una gara ufficiale contro un Monticelli dai grandi nomi e dalle grandi ambizioni. Un successo vero, al di là delle recriminazioni dei termali per una traversa colpita da Pesci al 23´ del primo tempo, nel quale si è già vista la capacità di soffrire dei reggiani. Un successo meritato, quindi, anche se è inutile esaltare o penalizzare la truppa di Iemmi ancora alla ricerca della miglior condizione e di un amalgama che, soprattutto nella zona centrale del campo, stenta ancora a mostrarsi. Bene Silvestri, a cui va la paternità della prima rete ufficiale della stagione e che sostiene il colosso Ingardi (venti reti in rossoblù l´anno scorso) ancora lento nella manovra, benissimo Castrianni già in condizione campionato.
Squadre titolari in campo per il primo turno di coppa Italia e in tribuna Ivano Casanova, in qualità di osservatore per il Bibbiano, prossimo avversario di entrambe nel girone C. Sotto gli occhi attenti di Fausto Pizzi, arrivato a Monticelli per seguire da vicino i tanti baby del Parma, la partita nei primi venti minuti è di marca ducale. Ferretti spaventa Pè, senza però passare. La Scandianese risponde con alcune punizioni di Ingardi che si infrangono sulla barriera, ma sta alla finestra. La traversa sveglia i reggiani e Iemmi cambia modulo, arretrando Ventre e dando spazio a Malagoli dietro le punte. La partita cambia e quando Silvestri (37´) insacca sugli sviluppi dell´ennesima punizione di Ingardi.
Ben due le occasioni prima del riposo per il raddoppio. La prima corale con botta centrale di Silvestri che Chittolini devia oltre la traversa con un miracolo e la seconda fermata dall´incerto arbitro Barbolini che fischia un fuorigioco a Ingardi. Nella ripresa il Monticelli va in gol con l´ex Reggiana Enrico Morello (11´), la cui posizione di fuorigioco non sfugge all´arbitro.

Fonte: Gazzetta di Reggio ....Zelioli Alessandro

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account