20 Gennaio 2022
N E W S

Scandianese Bibbiano ...partita di Coppa !! 1 a 2 per gli ospiti !!

01-09-2011 20:17 - News Generiche



SCANDIANESE TERMOLAN BIBBIANO 1 2


Reti: 41´ pt Pezzini, 2´ st Gianferrari, 39´ st Ingardi..
Scandianese: Tavazzani, Splendore, Dallari, Castrianni, Tognoli; Miglioli (1´st Ventre), Malagoli, Cavazzi (16´ st Francia), Maramotti (14´ st Rizzuto); Ingardi, Silvestri. A disp: Pè, Vaccari, Micheli, Bartoli. All: Iemmi.
Termolan Bibbiano: Giaroli, Pazzini, Moggi, Magdi, Barazzoni; Fornaciari (43´ st Cagni), Groppi (32´ st Orlandini), Tognoni, Beltrami (23´ st Daga); Gianferrari, Falbo. A disp: Tiramani, Pattacini, Chiari, Nosenzo. All: Voltolini.
Arbitro: Matteucci di Bologna (Troiano e Traversi di Modena).
Note. Ammoniti: Malagoli (Scandianese) Pazzini, Daga (Bibbiano). Spettatori 300 circa. Domenica 4 settembre si deciderà la formazione che passerà alla seconda fase di Coppa Italia di Eccellenza con la sfida Termolan Bibbiano-Monticelli, che chiuderà le sfide del girone C.

SCANDIANO. Il Bibbiano espugna il Torelli di Scandiano nella seconda gara della prima fase di Coppa Italia di Eccellenza e mette una seria ipoteca sul passaggio al turno successivo estromettendo (solo la differenza reti tiene ancora in corsa i rossoblù) la formazione di Iemmi dalla competizione. La Scandianese non da quindi seguito alla vittoria di Monticelli, mostrando a più riprese il fianco alla compagine di Voltolini parsa quanto mai in palla.Dopo un dominio territoriale del Bibbiano, culminato con un palo di Pezzini poco prima della mezz´ora, il Bibbiano conclude la frazione in vantaggio grazie a una rete dello stesso capitano biancoblù che infila il baby Tavazzani sugli sviluppi di una punizione. Dopo l´intervallo, Gianferrari con un missile di destro infila ancora il portiere rossoblù dopo neppure 120 secondi. L´orgoglio di Ingardi che insacca un cross di Tognoli è solo il colpo di coda dei padroni di casa che hanno ben poco da recriminare.
Alessandro Zelioli


Fonte: Gazzetta di Reggio ....Zelioli Alessandro

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie