03 Dicembre 2022
N E W S

Fabbrico-vs-Scandianese :1-0

19-03-2017 18:12 - News Generiche
i tabellini
Fabbrico.............1
Scandianese...... 0

Marcatori: 12pt Nazzani

ammoniti: Coghi,Corongiu,Rinaldi (F)

Espulsi : 31 st Ferrari T. per fallo da ultimo uomo (S) al 40st Nazzani per doppia ammonizione (F)

arbitro :Maizzi di Parma coadiuvato dai sigg.Selvaggio e Panizzi entambi di Parma

Fabbrico:
Rufo,Baldini,Marastoni,Ficarelli,Coghi,Corongiu,Cissè(5st Ferrari),Dominici(45st Photskhveria),Okwa (17st Sarzi)

a disposizione: Carpi,Ftouhi,Tourè,Mazzacani
allenatore: iori

Scandianese:
Ferrari T.,Incerti,Garzoni(1st Rossi),Tognoli,Ferrari P.,Rezzouki(31st Cammarota),Ferrari M.,Caselli,Carobbi , Curti,Bottazzi (25st Vanacore).

a disposizione:Fontana,Guidotti,Ghidoni,Tripepi.
allenatore: Iemmi

La cronaca
Con una prodezza di Nazzani e le gran parate di un Rufo oggi imperforabile, il Fabbrico si aggiudica il derby con la Scandianese.

La partita è stata bella e vibrante e sicuramente gli ospiti avrebbero meritato almeno il pareggio, ma oggi ai ragazzi di Iemmi è davvero andato tutto storto.

I locali siglano il goal che deciderà la partita al 12pt:
Calcio di punizione da posizione molto decentrata e Nazzani indovina un missile balistico che sorprende Ferrari T. e s´infila all´incrocio dei pali.

La Scandianese reagisce bene e al 21pt Ferrari M. scende sulla fascia destra e centra per l´accorrente Rezzouki che al volo sfiora il palo.

Al 25pt è Curti che dal limite trova un bel tiro che esce di poco.

Al 40pt bella azione manovrata degli ospiti che mette in condizione Carobbi di battere a rete,ma Rufo in uscita gli chiude lo specchio porta.

E´ ancora Curti al 45pt che aggancia un pallone in mischia e sfiora l´incrocio dei pali.

Nel secondo tempo la Scandianese continua a spingere e giocoforzza si scopre, ne approfittano i locali che al 20st imbastiscono un contropiede con Ferrari T. che deve compiere un miracolo in uscita per fermare Sarzi.

Rovesciamento di fronte e stavolta il miracolo lo compie Rufo che arriva con la punta della dita a mettere in angolo una conclusione al volo in diagonale di Rossi.

Al 31st c´è l´espulsione dell´estremo Scandianese che ferma fallosamente al limite dell´area un locale lanciato in contropiede.

Entra al suo posto Cammarota che si fa valere al 35st allontanando una conclusione di testa di Ficarelli su calcio d´angolo.

Al 40st si ristabilisce la parità numerica quando il d.d.g. mostra il secondo giallo a Nazzani reo di proteste troppo vivaci.

Al 47st sponda di Carobbi per Vanacore che solo davanti a Rufo spedisce malamente a lato bruciando l´occasionissima del pareggio.

Altro miracolo di Rufo al 49st che con un colpo di reni arriva a togliere dall´angolo basso una conclusione ravvicinata di Caselli.



Fonte: redazione sportiva rossoblù

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie