09 Dicembre 2022
N E W S

Scandianese-vs-Rosselli Mutina : 1-2

12-03-2017 17:47 - News Generiche
i tabellini

Scandianese...........1
Rosselli Mutina........2

Marcatori: 8pt Prandi,19pt Gripshi (R ) 12 pt Rezzouki (S )

ammoniti: Gripshi,Pecorari,Guilozi (R )

arbitro :sig. Masciale di Molfetta coadiuvato dai sigg.Tambone di bologna e Scardoni di Imola.

Scandianese:
Ferrari T.,Incerti,Duci (30st Vanacore),Tognoli,Garzoni.,Rezzouki ,Ferrari M.,Caselli , Carobbi,Tripepi
(20st Ghidoni),Bottazzi (39st Fontana),

a disposizione:Cammarota,Carboni,Ferretti,Guidotti.
allenatore: Iemmi

Rosselli Mutina
Brancolini,Vignocchi,Righi,Girotti,Tammaro,Ligabue(42st Vaccari),Modica,Prandi,Gripshi(22st Azzouzi),Pecorari(16st Paradisi),Guilozi.

a disposizione: Benedetti,Shanableh,Bozzini,Manno.
allenatore: Nannini

La cronaca.
Una Scandianese molto rimaneggiata a causa di infortuni e squalifiche deve cedere l´intera posta al termine di una partita bella e combattuta.

I locali si presentano in campo con ben sei giovani a referto che si faranno pure valere, mentre gli ospiti possono contare su un undici da categoria superiore e alla distanza questo gap farà la differenza .

Al primo affondo la Rosselli passa in vantaggio:
lungo traversone dalla destra di Vignocchi raccolto dalla parte opposta da Pecorari che scodella al centro per la testa di un liberissimo Prandi che non ha difficoltà a siglare il vantaggio.

Passano solo quattro minuti e la Scandianese trova il pareggio .
Da una punizione in favore dei locali calciata lunga al limite dell´area ospite, Carobbi fa sponda di testa per l´accorrente Rezzouki che al volo trova uno splendido diagonale che s´insacca sul palo lontano.

Non c´è il tempo di gioire che al 19pt Girotti verticalizza bene per Gripshi che elude il suo marcatore e batte il portiere Scandianese in uscita.

Da qui alla fine del tempo le due squadre si fronteggiano alla pari continuando a correre molto ma non costruiscono più nessuna occasione da rete.

Il secondo tempo invece è di marca locale.
Gli Scandianesi entrano in campo gettando nella mischia tutte le energie ,mentre gli ospiti accusano un po´ la fatica e arretrano il baricentro.

Al 2st su uno svarione difensivo della Rosselli, Ferrari M. si butta sulla palla e scaglia un diagonale che fa la barba al palo.

Al 10st ,è Righi che nel tentativo di anticipare Carobbi per poco non infila la sua porta.

Al 25st è ancora un instancabile Ferrari Matteo che s´incunea in area ,elude il portiere e poi da posizione defilata indirizza a rete mancando il pareggio di un nulla.

L´ultima ghiottissima occasione capita al 40st sui piedi del baby Ghidoni che ,solissimo a pochi metri dalla porta, non sfrutta a dovere un traversone d´oro di Ferrari M. e conclude debolmente tra le braccia di un incredulo Brancolini .
Ottima la direzione di gara del sig.Masciale di Molfetta.


Fonte: redazione sportiva rossoblù

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie