20 Ottobre 2020
N E W S

Faro Gaggio Montano-vs-Scandianese : 2-1

11-01-2016 07:20 - News Generiche
i tabellini
Faro Gaggio Montano------2
Scandianese--------------1

Marcatori: 7pt Gaggioli,40st Costantini (F) 44st Tagliani (S)

ammoniti: Giardina,Anang,ferrari M. (S) Nardi (F)

arbitro sig.Pirazzoli di Finale Emilia,coadiuvato da Ticci di Modena e Cappelli di Lugo di Romagna

Faro Gaggio Montano:
Gandolfi,Lenzi D.(42st Montagno),Nardi,Biffoni(25st Capitani),Corvino,Bertusi,Lenzi M.,Gaggioli,Zahir(33st Pedretti),Costantini,Lucchi

a disposizione: Crocco,Fathi,Romeo,Bicocchi

allenatore: Cati


Scandianese:
Ferrari T.,Ferrari M.,Amadori(1st Incerti),Giardina(30st Fontana),Notari,Ferrari P.,Anang,Bottazzi(10st Montorsi),Campani,Gibellini,Tagliani.

a disposizione:Saetti,Toro,Chiossi,Canovi

allenatore:Bonini


La cronaca
Il Faro ha dimostrato oggi che il primato in classifica non è frutto di casualità:
La squadra appenninica gioca una gran primo tempo favorita anche dal vantaggio trovato nei primi minuti di gioco.

Nulla può una pur volonterosa Scandianese che se non altro ha avuto il merito di lottare fino alla fine e per poco ci poteva scappare anche il pareggio, peraltro immeritato.
Partono fortissimo i locali e al 7pt Lenzi M. sfrutta bene un´indecisione di Amadori entra in area e dal fondo mette un pallone d´oro sui piedi di Gaggioli e il gigantesco centrocampista del faro non deve far altro che spingere la palla in rete da pochi passi.

La Scandianese accusa il colpo mentre i locali continuano a spingere.

Per i rossoblù l´unica vera occasione da rete la costruisce Tagliani che al 12pt dal limite dell´area indirizza la palla all´incrocio dei pali,ma è bravissimo Gandolfi ad arrivarci con la punta delle dita,mentre per il Faro si contano almeno tre palle goal al 15pt,30pt e 42pt,le prime due sventate da due ottimi interventi di Ferrari T.,mentre la terza capita sui piedi di Costantini che sull´uscita del portiere effettua un pallonetto che si rimbalza sulla traversa ed esce sul fondo.

nel secondo c´è decisamente più Scandianese e la gara si fa interessante e tirata.
Al 7st subito un goal annullato ai rossoblù per posizione di fuorigioco di Campani,al 20st Tagliani da fuori area sferra un velenoso rasoterra che Gandolfi vola a togliere dall´angolino,,al 30st direttamente su punizione è ancora Tagliani che centra il palo e a Notari non riesce il facile tap-in che varrebbe il pareggio con la sfera che termina sopra la traversa.

Rispondono i locali al 30st con Costantini che dal limite impegna Ferrari T.
Al 40st sugli sviluppi di angolo s´accende una mischia con la palla che finisce sul destro di Costantini che calcia al volo siglando il due a zero.

La Scandianese riapre la gara al 44st quando Tagliani dal vertice sinistro dell´area salta due avversari e lascia partire un missile in diagonale che s´infila direttamente all´incrocio dei pali.

Al quarto ed ultimo minuto di recupero,angolo per i rossoblù,la difesa locale respinge sui piedi di Tagliani appostato al limite dell´area,l´attaccante controlla e tira con la palla che passa tra una selva di gambe,fa la barba al palo ed esce sul fondo con il portiere locale immobile e che nulla avrebbe potuto fare.

Fonte: redazione sportiva

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata