30 Ottobre 2020
N E W S

Fiorano-vs-Scandianese 7-1: una brutta giornata d´inverno...

19-01-2014 18:00 - News Generiche
Fiorano----------7
Scandianese--------1

i tabellini

marcatori: Al 16pt,30st Di Lillo,21pt Rinieri,42pt Sentieri,2st ,20st Veronico,36st Toni (F),5st Spallanzani (S)

ammoniti:Campani (S)Veronico,Di Lillo (F)

arbitro sig.Manzo di Parma coadiuvato dai sigg.Maldini di Parma e Ognibene di Bologna

Fiorano:
Vandelli,Masi,Haibj,Rinieri(35st Chierici),Sentieri,Caselli(30st Cavallini),Alicchi,Rossi,Veronico(22st Lodovisi),Toni,Di Lillo

a disposizione:Luche,Amzil,Forchignone,Touchani

allenatore:Mezzetti

Scandianese:
Tavazzani,Ferrari M.(1st Montorsi),Tognoli F.,Faroni,Ferrari P.,Tognoli P.,Guidetti(1st Lodi),Spallanzani,Campani,Bottazzi(15st Maramotti),Ferrari M.

a disposizione:Saetti,Costa,Balestrazzi,Toro

allenatore:Carbone

Note : si è giocato sul sintetico di Fiorano sotto una pioggia torrenziale che ha tormentato i 22 in campo per tutta la durata della gara.

La cronaca
La Scandianese torna dalla trasferta di Fiorano con un pesante passivo che la punisce oltre i propri demeriti.

Tre squalificati e tre infortunati tra le file rossoblù sono un vantaggio troppo grande da concedere ad un Fiorano oggi apparso in gran forma e che si è dimostrato squadra che potrà dire la sua e lottare fino alla fine per le primissime posizioni.

Dopo un quarto d´ora giocato alla pari in cui si registra un´occasione per parte al 16pt il Fiorano passa con Di Lillo, lesto ad avventarsi su un pallone vagante e battere Tavazzani che riesce solo ad toccare la conclusione.

Al 21pt su un calcio d´angolo in favore degli ospiti,il Fiorano organizza un perfetto contropiede,fugge sulla fascia imprendibile Haibj che giunto sul fondo centra un perfetto rasoterra sul quale irrompe Rinieri che di piatto incrocia nell´angolo opposto.

Al 35pt Campani di testa potrebbe accorciare le distanze ma la sua conclusione sfiora solo l´incrocio dei pali.

Al 42pt su calcio d´angolo battuto lungo sul secondo palo svetta su tutti,indisturbato ,Sentieri e sigla il 4-0 per il Fiorano.

Subito ad inizio secondo tempo c´è il quinto goal realizzato di testa da Veronico che si fa trovare pronto all´appuntamento su un traversone di Alicchi.

Al 5st angolo per la Scandianese ,batte lungo Bottazzi per Montorsi la cui conclusione è stoppata con un braccio da Veronico ed è rigore che Spallanzani trasforma.

Al 20 st,altro contropiede magistrale del Fiorano con palla che giunge a Veronico che dal limite dell´area fulmina con un tiraccio Tavazzani.

Al 30st angolo per il Fiorano con palla che esce dalla mischia e giunge lateralmente a Di Lillo che di prima intenzione la incrocia sul palo opposto per il 6-1 dei locali.

Al 36st c´è gloria anche per l´ottimo Toni ,che su un traversone di Chierici anticipa la difesa ospite e di testa chiude il sipario su una giornata stupenda per i locali e da dimenticare in fretta per gli ospiti.

Domenica giungerà a Scandiano una Falk assetata di punti ed occorre quindi recuperare squalificati ed infortunati ma soprattutto l´umiltà e la voglia di lottare fatte vedere nella prima parte del campionato che è ancora molto lungo ed insidioso.


Fonte: redazione sportiva

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata