06 Dicembre 2022
N E W S

Juniores regionale-Arcetana-vs-Scandianese: 1-2 -un bellissimo derby ben giocato da entrambe le contendenti.

17-01-2015 17:38 - News Generiche
La Scandianese oggi dimostra non solo di saper giocare bene ,ma anche di saper soffrire e viene a capo di una partita resa difficilissima da un avversario che non ha mai mollato e da un arbitraggio non all´altezza.

I rossoblù hanno quasi sempre in mano il pallino del gioco e troverebbero il vantaggio a metà primo tempo con Houssni,ma l´arbitro,tra lo stupore generale annulla, rilevando un fuorigioco assolutamente inesistente.

Subito dopo passa in vantaggio l´Arcetana approfittando di uno svarione difensivo degli ospiti.

Nel secondo tempo i locali si chiudono a riccio e sembra che la Scandianese ,pur continuando a sviluppare una notevole mole di gioco,non riesca a trovare il varco giusto.

Come se non bastasse a metà secondo tempo rimane in dieci per l´espulsione di Carretti e l´attaccante Montorsi deve essere sostituito perché toccato duro da un avversario.

La partite a questo punto sembra segnata, ma il cuore dei ragazzi di Fontanili è grande come una montagna e prima Cingi trova il pareggio in mischia poi è Canovi che finalizza in rete una splendida azione corale ribaltando il risultato.

Nel finale la fortuna torna a sorridere ai rossoblù quando l´estremo difensore Saetti salva in uscita un goal già fatto e poi è salvato a sua volta dalla traversa sul susseguente tap-in.

Con questa vittoria la Scandianese mantiene il primato in classifica:
Bravi ragazzi !!!

Fonte: redazione sportiva

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie