03 Dicembre 2022
N E W S

Scandianese-vs-Reggiolo 0-1 :

18-01-2015 17:29 - News Generiche
i tabellini
Scandianese------0
Reggiolo----------1

Marcatori: 37pt Portioli (R)

ammoniti:Faroni,rezzouky,Guidetti (S) Muto (R)

arbitro sig. Scafuri di Reggio Emilia,coadiuvato dai sigg.Boccher e Crovetti di Modena

Scandianese:
Ferrari T.,Battini,Zanni(30st Carretti),Faroni,Tognoli F.,Tognoli P.,Ferrari M.(45st Bottazzi),Rezzouky,Spallanzani(40st Canovi),Rizzuto,Guidetti.

a disposizione:Campanin G.,Campanini D.,Houssni,Gibellini

allenatore:Carbone

Reggiolo:
Pantaleoni,Bellini,Imparini,Baccarani,Lanziner,Chiapparo,Muto i°(8st Culzoni),Benassi,Muto II°(8st Mari),Portioli,Addae(38st Campadelli).

a disposizione: Medici,Alai,Galli,Allai

allenatore:Bizzoccoli

La cronaca
Nel calcio si sa vince chi fa goal e il Reggiolo questo ha fatto mentre la Scandianese ne ha sbagliati la solita quantità industriale e su quelli ben indirizzati ci ha pensato l´estremo difensore ospite ,sfoderando almeno quattro interventi spettacolari salva risultato.

Non è bastato ai locali aver disputato una buona gara e tenuto il pallino del gioco per lunghi tratti della contesa e alla fine il risultato premia oltremisura gli ospiti che sul goal di Portioli al 37pt,lesto a ribadire in rete una respinta della traversa su colpo di testa di Benassi che salta più alto di tutti su calcio d´angolo,costruiscono la loro vittoria.

Prima e dopo questo episodio,ci sono le innumerevoli occasioni da rete dei locali ,talmente tante che è persino difficile commentarle tutte,ma la porta del Reggiolo oggi è parsa stregata.


Fonte: redazione sportiva

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie