30 Settembre 2020
N E W S

La Pieve Nonantola-vs-Scandianese 1-2 -nell´anticipo del venerdì bella vittoria in trasferta:daje !!!!

10-05-2014 07:50 - News Generiche
La pieve Nonantola--------1

Scandianese----------------2

i tabellini

marcatori: 30pt Di Bona (LP) 35st e al 42st Spallanzani (S)

ammoniti: Rezzouky (S) Bellentani e Fornetti (LP)

espulso al 15st Parma (LP)

arbitro sig .Lorenzo Tubertini di Imola coadiuvato dalla signora Agnese Crepaldi di Ferrara e sig.Gionata Di Filippo di Imola


La Pieve Nonantola:

Gargiulo,Mazzini,Amadessi,Bellentani,Cardia (35st Zucchini),Fornetti,Pezzella (16st Giacobazzi),Lo Prete (42st Pedrazzi),Goldoni,Di Bona,Parma.

a disposizione:Barbieri,Boni,Pugna,Erihqui


allenatore:Cavuoto


Scandianese:

Tavazzani,Ferrari P.,Tognoli P.,Faroni,Campanini,Ferrari M.,Agnesini (25st Montorsi),Rezzouky(5st Rizzuto),Spallanzani,Bottazzi,Guidetti (15st Campani)

a disposizione:Rossi,Poli,Maramotti,Stefani.


allenatore:Carbone


La cronaca

La Scandianese chiude in bellezza il campionato con una meritata vittoria contro La Pieve che le vale il sesto posto solitario in classifica al termine di una gara controllata dall´inizio alla fine e dove solo la grande imprecisione dei sui attaccanti non consente un risultato più rotondo.

Fin dalle prime battute si capisce chiaramente che gli Scandianesi non si sono spostati a Nonantola per fare una gita ma hanno ancora tanta voglia di giocare a calcio nonostante vada in scena l´ultimo atto di questo campionato.

Fioccano quindi le occasioni :

Già al 3pt, sugli sviluppi di un calcio d´angolo ,Ferrari Paolo di testa fa la barba al palo, al 5pt e 15pt è il portiere locale che con due grandi parate nega il goal a Bottazzi e Guidetti.

Al 20 pt un gran tiro di Spallanzani dal limite dell´area passa di un niente dall´incrocio dei pali.

E´ però La Pieve che nell´unica occasione della partita trova il vantaggio quando la difesa Scandianese sale troppo frettolosamente su un rinvio che viene controllato dal centrocampo locale e ributtato in area per l´inserimento di Lo Prete sul quale compie un miracolo Tavazzani rerspingendo la prima conclusione,ma nulla può sul tap-in successivo.

Al 45pt i rossoblù costruiscono la palla del possibile pareggio ma Guidetti da ottima posizione la sciupa malamente con un tiraccio da dimenticare.

Nel secondo tempo il copione non cambia con una Pieve Nonantola ancora più guardinga in difesa del vantaggio e una Scandianese che gioca bene ma spreca quantità industriali di palle goal.

se ne contano almeno tre al 5st e al 20st con Spallanzani al 18st con Ferrari M.

al 35st arriva il meritato pareggio quando Rizzuto sulla destra dell´area salta due avversari e verticalizza per Ferrari M. che giunto sul fondo serve al centro per Spallanzani che da sottomisura non sbaglia.

Al 42st arriva il vantaggio:

splendida azione corale Scandianese con Montorsi che giunto sul fondo serve indietro a Rizzuto il quale libera Spallanzani che,solo davanti al portiere,non ha difficoltà ad insaccare.

La Scandianese legittima ulteriormente la vittoria con altre due occasioni:

al 44st con Rizzuto che centra la traversa e al 46st con Campani che solo davanti a Gargiulo riesce a centrarlo in pieno.


Fonte: redazione sportiva rossoblù

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata