13 Luglio 2020
N E W S

MONTICELLI SCANDIANESE 2 1 ....AMARO !!!

01-11-2011 18:38 - News Generiche
Amara sconfitta per la Prima Squadra delle Scandianese in quel di Monticelli
Mister Iemmi si presente in formazione rimaneggiata cause la assenze per squalifica di Castrianni, Tognoli e Malagoli oltre all´infortunato Splendore
Dopo 5 minuti del primo tempo il match è già in salita per la squadra della Rocca, in quanto in Monticelli passa in vantaggio grazie a Rossi che stoppa di mano un pallone al limite dell´area a insacca a mezza altezza alla destra di Pè.
La reazione della Scandianese non si fa attendere e al 18´pt è già 1-1 grazie ad Ingardi che con una magistrale punizione all´incrocio dei pali, pareggia i conti.
A fine primo tempo lo show dell´arbitro lascia la Scandianese ingiustamente in 10 uomini per l´espulsione di Capitan Tognoli e dopo 5 minuti della ripresa ancora Rossi, segna la propria doppietta personale, approfittando di una difesa scandianese piuttosto statica e sigillando il punteggio sul 2-1 finale.
Nel finale il forcing della Scandianese non produce i risultati sperati, anche per colpa di un super Chittolini che devia in corner una punizione di Rizzuto diretta in rete.

Fonte: Scandianese Calcio A.S.D

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account