05 Luglio 2022
N E W S

MONTICELLI SCANDIANESE 2 1 ....AMARO !!!

01-11-2011 18:38 - News Generiche
Amara sconfitta per la Prima Squadra delle Scandianese in quel di Monticelli
Mister Iemmi si presente in formazione rimaneggiata cause la assenze per squalifica di Castrianni, Tognoli e Malagoli oltre all´infortunato Splendore
Dopo 5 minuti del primo tempo il match è già in salita per la squadra della Rocca, in quanto in Monticelli passa in vantaggio grazie a Rossi che stoppa di mano un pallone al limite dell´area a insacca a mezza altezza alla destra di Pè.
La reazione della Scandianese non si fa attendere e al 18´pt è già 1-1 grazie ad Ingardi che con una magistrale punizione all´incrocio dei pali, pareggia i conti.
A fine primo tempo lo show dell´arbitro lascia la Scandianese ingiustamente in 10 uomini per l´espulsione di Capitan Tognoli e dopo 5 minuti della ripresa ancora Rossi, segna la propria doppietta personale, approfittando di una difesa scandianese piuttosto statica e sigillando il punteggio sul 2-1 finale.
Nel finale il forcing della Scandianese non produce i risultati sperati, anche per colpa di un super Chittolini che devia in corner una punizione di Rizzuto diretta in rete.

Fonte: Scandianese Calcio A.S.D

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie