26 Ottobre 2020
N E W S

Play-out Castellarano-vs-Scandianese 0-2 :è salvezza !!!!!!!!!

10-05-2015 22:18 - News Generiche
i tabellini

Castellarano----0
Scandianese---2

Marcatori: 25pt Tognoli P. 48st Rezzouky (S)

ammoniti: Ferrari M.,Ferrari P.,Lombardi,Bottazzi,Guidetti (S)
Vernizzi,Sghedoni (C)

espulso al 38st Migliorini (C)

arbitro sig. Pette di Bologna coadiuvato da Ravaioli di Forlì e Dajci di Cesena

Castellarano
Ferrari,Verdi(Astolfi 24st),Rivi,Vernizzi(40st Ghiddi),Sghedoni,Cassano(28st Amadei),Mirra,Migliorini,Parma,Reggiani,Zecchini
a disposizione: Gualandri,Ruspaggiari,Barsaglini,Koduah,
allenatore: Bardelli

Scandianese:
Ferrari T.,Ferrari M.,Lombardi(25st Tognoli F.),Tognoli P.,Ferrari P.,Campanini D.,Battini,Rezzouky,Tagliani(42st Montorsi),Bottazzi,Guidetti(32st Gibellini)

a disposizione:Campanini G.,Toro,Canovi,Rizzuto

allenatore:Bonini

La cronaca
La Scandianese disputa una gara-quasi-perfetta nella partita che vale una stagione e vince meritatamente, surclassando il Castellarano sul piano del gioco e della corsa, ma soprattutto il risultato premia la squadra che ci mette più cuore.

Era una mission quasi impossible quella di oggi per i rossoblù della Rocca del Boiardo che dovevano solo vincere e che iniziano la gara con il piglio giusto contro un Castellarano molto abbottonato.

L´equilibro si spezza al 25pt quando su un angolo il capitano Scandianese Tognoli P. da centro area svetta in cielo ed incorna di potenza insaccando il prezioso vantaggio.

Il Castellarano non reagisce ed è ancora la Scandianese che ha un ghiotta occasione con Tagliani che solo davanti a Ferrari gli calcia addosso e a seguire non si vede accordare un evidente rigore per fallo su Ferrari M. lanciato a rete.

Ad inizio secondo tempo subito due clamorose occasioni per la Scandianese sciupate da Guidetti e Tagliani,poi è il Castellarano che spinge sull´accelleratore ed è portiere ospite Ferrari T. che deve compiere un paio di miracoli per salvare la sua porta.

Il caldo torrido taglia le gambe più ai locali che agli ospiti che nel finale di gara , al terzo minuto di recupero ,con un mortifero contropiede finalizzato da Rezzouky, trovano il goal che mette in ghiaccio il risultato.

Fonte: redazione sportiva

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata