24 Ottobre 2020
N E W S

la salvezza della Scandianese ...il giorno dopo.

12-05-2015 13:00 - News Generiche
L'assessore Elena Corti in tribuna con la maglia della Scandianese
passati i grandi festeggiamenti di domenica sera,
la dirigenza di Scandianese calcio asd coglie l´occasione per ringraziare tutti quelli che hanno dato il massimo per raggiungere questo obiettivo fondamentale e ormai insperato.

dallo staff tecnico ai giocatori ai numerosissimi tifosi che ci hanno seguito nella trasferta di Castellarano.
Cogliamo anche l´occasione per ringraziare tutti gli amici che ci hanno tempestato di messaggi di congratulazioni dopo questa vittoria che entrerà sicuramente nella storia del club.

Tra tutti i messaggi ricevuti uno in particolare ci è stato particolarmente gradito, ed è quello dell´amministrazione comunale di Scandiano:
Grazie di cuore.
Sapere che l´amministrazione comunale condivide e sostiene gli sforzi della nostra società,
ci è di conforto e rafforza le motivazioni che stanno alla base del volontariato in ambito sportivo.
di seguito il testo del messaggio già inviato alle principali testate giornalistiche:

******************
SCANDIANO - Felicità ed orgoglio per la salvezza della Scandianese

SCANDIANO - Ieri la Scandianese, imponendosi per 2 - 0 contro il Castellarano nei play out, ha conquistato una salvezza che in pochi pronosticavano alla vigilia dell´incontro.

Un risultato che viene commentato con entusiasmo anche dal Sindaco Alessio Mammi:
"Siamo molto contenti per il risultato frutto di tanto lavoro. Un risultato meritato e che ci rende orgogliosi per quello che la Scandianese rappresenta nella storia della nostra città, non solo in ambito sportivo.
Complimenti per il lavoro che la società ha portato avanti con dedizione e serietà in tutti questi mesi, soprattutto puntando sulla forte attenzione ai giovani.

Grazie per la attiva collaborazione che avete sempre avuto con l´Amministrazione comunale e che sono certo proseguirà con altrettanti importanti risultati per la nostra città".

Aggiunge l´Assessore alla cittadinanza attiva Elena Corti:
"Sono contenta di aver portato fortuna nella partita più importante della stagione, ma d´altronde ne ero certa, dopo aver visto una sconfitta e un pareggio mancava solo la vittoria! Scherzi a parte è stato un pomeriggio bellissimo dove gran parte del mondo calcistico scandianese era presente in tribuna, comprese altre società del territorio, a sostenere la nostra formazione, segno di un legame ancora forte e credo anche di riconoscenza e stima verso questa dirigenza che ha risollevato le sorti della società con dedizione e passione;

ulteriore soddisfazione ed orgoglio derivano dal vedere che la formazione scandianese è composta da tanti giovani locali che nella partita della vita hanno dimostrato un grande attaccamento alla maglia rossoblu"

Ufficio Stampa del comune di Scandiano


***************************

grazie ancora a tutti quelli che vogliono bene alla Scandianese e che ci sono stati al fianco,anche solo con una parola di incoraggiamento, in questo difficilissimo epilogo di campionato.

Gianni Tognoli
presidente pro-tempore di Scandianese calcio asd.


Fonte: scandianese calcio asd

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata