09 Luglio 2020
N E W S

Polinago Scandianese 1 2

20-09-2009 - News Generiche
Vittoria fuori casa della Scandianese che subisce un rigore nel primo tempo e ne segna uno con VADO nel secondo tempo e gela il Polinago con Simonr Pe´ che insacca da 30 mt nel set dell´incolpevole Bandiera !!
( intervista a Iemmi ) - come hai vissuto la partita Iemmi : Per la mole di lavoro svolta dalla squadra ci meritavamo la vittoria , Pe´ e´ rimasto completamente inattivo a parte il Rigore e la vittoria all´ultimo minuto dimostra che l´organico lotta fino in fondo per il risultato !!
- Mister Iemmi la Bagnolese oggi ha perso e siete gia´ davanti a loro !! : Non scherziamo con il fuoco la Bagnolese ha un organico che sara´ ben difficile battere ,Il Presidente ha le sue convinzioni per adesso lasciamogli godere il momento magico !!!
Mister Iemmi non e´ che inizi ad abituarti a questi risultati ?? E´ piacevole vedere i risultati del lavoro svolto ,ma il campionato e´ lungo e rimangono fermi i nostri obbiettivi di salvezza !!!
Mister questa squadra crea molto ma raccoglie poco ?? Si forse manchiamo ancora un po di freddezza davanti alla porta ma non mi preoccuperei piu´ di tanto ,Vado, Rabitti ,Lionetti sono attaccanti di grande esperienza vedrete che i gol arriveranno.

Mister in bocca al lupo per le prossime partite !!

www.scandianese.com

PA


Fonte: scandianese

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account