04 Agosto 2020
N E W S

Sponsorizzazione Serenissima CIR al Bologna FC

18-09-2009 - News Generiche
Segnaliamo il Link "http://www.siamobologna.tv/video.aspx?video=535" per dovere , in quanto oltre che accomunare i nostri colori societari ROSSO BLU ,adesso la Scandianese divide anche lo Sponsor " SERENISSIMA CIR " con il Bologna Calcio ,certamente l´impegno economico che la Serenissima CIR nella persona del sig Lanfranco Romani gia´ nostro Presidente Onorario , che da anni ha intrapreso per lo sport ,permette oggi anche alla nostra societa´ di presentarci a questo campionato gia´ rappresentando una grande sorpresa per la categoria di Eccellenza e confermando la Bonta´ del progetto giovani che la societa´ sta´ portando avanti con tanta passione !!

Il Cav. Lamberto Romani è il Presidente di Serenissima Cir Industrie Ceramiche, nuovo co-sponsor del Bologna.
"Io sono sempre stato di fede rossoblù fin da quando ero ragazzo: ho seguito con passione le vicende del Bologna anche negli anni di Serie B e C e indirizzato anche i miei figli, Giorgio e Paolo, qui presenti, su questa strada. L´anno scorso ho telefonato alla sede del Bologna per informarmi su come funzionano le sponsorizzazioni e il giorno dopo il responsabile marketing Daniele Montagnani, che tra l´altro è modenese ed abita vicino a noi, era già nella nostra sede: in poco tempo siamo diventati partner ufficiali del Bologna per la scorsa stagione. Avendo poi conosciuto la famiglia Menarini, che abbiamo subito molto apprezzato e stimato, il discorso è andato oltre alla semplice sponsorizzazione: abbiamo così firmato un contratto come co-sponsor per questa stagione e la prossima, augurandoci di proseguire a il più a lungo possibile questa esperienza, a patto che rimangano al timone i signori Menarini con cui ci siamo trovati veramente molto bene. Sulle maglie comparirà il logo del marchio Serenissima Cir nelle partite casalinghe e quello di Cerasarda nelle gare in trasferta".

Paolo Romani spiega come nasce e si sviluppa l´azienda.
"Serenissima nasce nel 1969 e si sviluppa in particolare negli anni ´80 e ´90. Inizialmente la ditta produceva rivestimenti, poi anche pavimenti; nel 1992 si è affiancato è il marchio Cir (bagni e cucine), nel 1995 Capri (rivestimenti di grande formato), poi nel 2002 abbiamo acquistato il marchio Cerasarda (azienda storica di ceramica, uno dei brand di lusso in questo settore: siamo così entrati nell´Olimpo della ceramica italiana), mentre nel 2004 abbiamo acquistato il marchio Cercom. Infine, nel 2006 abbiamo avuto la licenza per il brand Monodesign ceramics, legato al settore chimico".

"Nell´anno in cui il Bologna festeggia il Centenario, la nostra ditta compie 40 anni", sottolinea Giorgio Romani. "Da sempre siamo legati allo sport (calcio minore, ma anche pallamano, rugby, vela, golf), ma per la prima volta ci siamo accostati al grande calcio l´anno scorso diventando partner ufficiali del Bologna. Nella scorsa stagione siamo anche stati sponsor principale sulle maglie della formazione della Primavera nel Torneo di Viareggio e nella parte finale del campionato".

Fonte: Bologna FC

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata