01 Novembre 2020
N E W S

Rabitti trascina la Scandianese alla Vittoria ..........!!!!

16-01-2011 21:23 - News Generiche
La Scandianese torna alla vittoria trascinata dal suo Capitano Agostino Rabitti che prende per mano la squadra e segna la doppietta che regala la vittoria ai ragazzi di Iemmi ....sono cosi´ 5 i gol di Rabitti alla Casalese in due partite e si conferma bestia nera dei Parmensi che lottano come noi per la salvezza finale -
Recuperati gli squalificati e molti infortunati Iemmi mette in campo la formazione migliore ,fatta eccezzione per Malagoli ancora infortunato,....troviamo Splendore fin dal primo minuto al posto di Micheli e Rossi fin dall´inizio per dar man forte a Rabitti e Ingardi ....Tognoli riprende il suo posto sulla sinistra ridando compattezza alla difesa ,e Dallari a centrocampo fa valere la sua esperienza........ottimo Bonini. che si fa vedere bene in fase costruttiva e Rossi che mette in apprensione la difesa della Casalese .
Ingardi costruisce per Rabitti e Rabitti da par suo castiga la Casalese riportando la Scandianese alla vittoria che rida´ morale ed entusiasmo.
Rimangono fermi gli obbiettivi della Scandianese che punta alla salvezza il prima possibile .....almeno rivedremo Pagani sorridere !!!!

Scandianese Calcio A.S.D


Fonte: Scandianese Calcio A.S.D

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata