24 Ottobre 2020
N E W S

Reggiolo-Scandianese 2:1-I rossoblù giocano...ma sono i locali che segnano.

13-04-2014 19:40 - News Generiche
i tabellini

Reggiolo-------2

Scandianese----1

marcatori: 10pt Loda,42pt Portioli (R) 28st Campani (S)

ammoniti: De Nichilo,Rezzouky (S) Loda (R)



arbitro sig.Ruiu di Ferrara coadiuvato dai sigg.Maestri e Tolentini di Parma

Reggiolo:

Vicini,Ricaldone,Imparini,Baccarani,Caleffi,Muto,Loda (42st Campadelli) Di Fazio,Ben Hassem (35st Mari),Portioli,Maioli

a disposizione:Melli,Bozhilov,Galli,Kwarteng

allenatore:Reggiani

Scandianese:

Tavazzani,Ferrari P.,Tognoli F.,Faroni (30pt Spallanzani),De Nichilo,Ferrari M.,Agnesini,Rezzouky(10st Montorsi),Campani,Rizzuto(28st Maramotti),,Spallanzani.

a disposizione:Cavalletti ,Guidetti,Poli,Lodi.

allenatore:Carbone

La cronaca

Un Reggiolo più motivato degli ospiti riesce alla fine di una partita molto combattuta a fare bottino pieno in virtù di un primo tempo chiuso sul doppio vantaggio grazie a due prodezze di Loda e Portioli.

Alla Scandianese la consolazione di aver fatto la partita dall´inizio alla fine ,ma si sa che nel calcio conta buttarla dentro.

Partono meglio gli ospiti e al 6pt un triangolo Campani ,Rizzuto mette in condizioni Rezzouky di battere a rete da posizione favorevolissima, ma la conclusione è debole e la difesa locale libera.

Dal goal sbagliato al classico goal subito:

La Scandianese perde palla su una ripartenza ,con Portioli che subito serve in profondità per Loda che si beve in dribbing tre difensori ed infila Tavazzani in uscita.

Risponde la Scandianese al 18pt con Rizzuto che costringe Vicini a salvarsi in angolo, ancora al 23pt Bottazzi serve a Ferrari M. un pallone che sarebbe solo da appoggiare in rete usando però il piede sinistro, arto non congeniale all´esterno Scandianese che perde tempo a passarsi la palla sul destro e permettendo così alla difesa locale di recuperare.

Al 42pt c´è il raddoppio dei locali ad opera di Portioli che dalla fascia destra si accentra, salta un paio di difensori e sferra un diagonale che gonfia la rete ospite nell´angolo opposto.

Nel secondo tempo il copione non cambia con la Scandianese che comanda il gioco e con il Reggiolo che punge con veloci contropiedi di alleggerimento.

Al 12st il nuovo entrato Montorsi dal limite dell´area scaglia un potente tiro sul quale Vicini si salva con l´aiuto del palo.

Al 28st la Scandianese accorcia le distanze con Campani ,il più lesto di tutti ad approfittare di un rimpallo favorevole e battere Vicini da sottomisura.

La Scandianese ci prova fino alla fine ,ma due belle conclusioni da fuori di Agnesini e Maramotti passano di poco sopra l´incrocio dei pali e al 42st,Vicini salva porta e vittoria con una bella deviazione in angolo su incursione di Campani.

Buona la direzione di gara del sig.Ruiu di Ferrara, in una partita in cui le due squadre hanno badato soprattutto a giocare a calcio.


Fonte: redazione sportiva rossoblù

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata