23 Ottobre 2020
N E W S

Scandianese Polinago ...2 1

21-02-2011 12:37 - News Generiche
Importantissima vittoria in chiave salvezza per la Scandianese, che sull´allentato terreno del Torelli di Scandiano batte il fanalino di coda Polinago e si avvicina sempre di più alla salvezza diretta.
Gara non bella, che vede la Scandianese priva di Bonini, Dallari, Ingardi, Maramotti, andare in vantaggio con Lionetti al 22´pt del primo tempo con un bolide al volo da fuori area che infila Bandieri nell´angolo basso alla sua sinistra, sugli sviluppi di un corner respinto dalla difesa.
Il raddoppio arriva ad inizio ripresa, calcio d´angolo di Bondi e inornata di Malivojevic sotto l´incrocio per il 2-0 Scandianese.
La reazione del Polinago si concretizza al 35´st con Tazzioli che supera Pè di testa, sugli sviluppi di una punizione laterale.
Nel finale l´assalto del Polinago non impensierisce più di tanto Pè e compagni.

SCANDIANESE - POLINAGO : 2 - 1

Reti: 25´ Lionetti, 12´s.t. Malivojevic, 35´s.t.
Perziano;

SCANDIANESE: Pè M., Splendore, Tognoli, Fornili, Lionetti, Castrianni (1´ st Micheli), Rondanini, Malagoli, Malivojevic (36´ st Rossi), Rabitti, Bondi. A disposizione: Caponio,
Ferrari M., Colatini, Rizzuto, Lodesani. All. Iemmi.
POLINAGO: Bandieri, Puglia, Benassi, Vernia, Fratti, Scarabelli A., Cavicchioli, Migliorini (17´ st Scarabelli D.), Frodati (27´ st Tazzioli), Perziano, Ricci. A disp.: Piacentini, Rovatti, Ravallini, Chiea, Crovetti.
All. Zironi.
Arbitro: Santoni di Forlì Cesena.
Note: Ammoniti Malivojevic, Bondi, Fornili, Perziano, Puglia, Scarabelli A, Ricci. Espulso Rondanini per doppia ammonizione.

Fonte: Scandianese Calcio A.S.D

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata