03 Luglio 2022
N E W S

Scandianese Polinago ...2 1

21-02-2011 12:37 - News Generiche
Importantissima vittoria in chiave salvezza per la Scandianese, che sull´allentato terreno del Torelli di Scandiano batte il fanalino di coda Polinago e si avvicina sempre di più alla salvezza diretta.
Gara non bella, che vede la Scandianese priva di Bonini, Dallari, Ingardi, Maramotti, andare in vantaggio con Lionetti al 22´pt del primo tempo con un bolide al volo da fuori area che infila Bandieri nell´angolo basso alla sua sinistra, sugli sviluppi di un corner respinto dalla difesa.
Il raddoppio arriva ad inizio ripresa, calcio d´angolo di Bondi e inornata di Malivojevic sotto l´incrocio per il 2-0 Scandianese.
La reazione del Polinago si concretizza al 35´st con Tazzioli che supera Pè di testa, sugli sviluppi di una punizione laterale.
Nel finale l´assalto del Polinago non impensierisce più di tanto Pè e compagni.

SCANDIANESE - POLINAGO : 2 - 1

Reti: 25´ Lionetti, 12´s.t. Malivojevic, 35´s.t.
Perziano;

SCANDIANESE: Pè M., Splendore, Tognoli, Fornili, Lionetti, Castrianni (1´ st Micheli), Rondanini, Malagoli, Malivojevic (36´ st Rossi), Rabitti, Bondi. A disposizione: Caponio,
Ferrari M., Colatini, Rizzuto, Lodesani. All. Iemmi.
POLINAGO: Bandieri, Puglia, Benassi, Vernia, Fratti, Scarabelli A., Cavicchioli, Migliorini (17´ st Scarabelli D.), Frodati (27´ st Tazzioli), Perziano, Ricci. A disp.: Piacentini, Rovatti, Ravallini, Chiea, Crovetti.
All. Zironi.
Arbitro: Santoni di Forlì Cesena.
Note: Ammoniti Malivojevic, Bondi, Fornili, Perziano, Puglia, Scarabelli A, Ricci. Espulso Rondanini per doppia ammonizione.

Fonte: Scandianese Calcio A.S.D

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie