28 Ottobre 2020
N E W S

Scandianese - Real Panaro 1 1 ....riagguanta Rizzuto !!!

20-11-2011 19:57 - News Generiche
Rizzuto intervistato da Zeglioli della GAZZETTA DI REGGIO
SCANDIANESE 1
REAL PANARO 1

Reti: 37´ pt Ganzerla, 30´ st Rizzuto.
Scandianese: Pè, Micheli (14´ st Rizzuto), Castrianni, Pioli, Tognoli; Dallari; Cavazzi, Korolchuk (25´ st Vaccari); Bartoli, Silvestri, Bondi (29´ st Malagoli). A disp: Tavazzani, Rossi, Ventre, Maramotti. All: Iemmi.
Real Panaro: Ferrari, Bucci, Bellei, Grosoli, Brighenti; Cassano; Ganzerla, Peprah, Modena, Tripepi (33´ st Zanella); Amadei. A disp: Zoboli, Boni, Cangemi, Tahib, Paltrinieri, Madeo. All: Schillaci.
Arbitro: Rocchi di Imola (Alzapiedi di Parma e Bertaccini di Piacenza).
Note. Ammoniti: Tognoli (Scandianese); Cassano (Real Panaro). Spettatori un centinaio.
Partita in ritardo causa la Mezza Maratonina di Santa Caterina , squadre in campo dalle ore 16.00 freddo intenso e nebbia fitta questi i presupposti della gara odierna tra la Scandianese e il Real Panaro che vede subito la formazione locale prendere in mano il gioco ma senza colpo ferire, ci pensa pero´ Tripepi che all 8´ esegue una bella girata che Pè para sicuro.Ancora al 23´ Tripepi batte una punizione che Pe´ para centrale.Al 37´ errore dei centrali rossoblù, che lasciano Tripepi libero di inventare per Ganzerla che fa tutto bene e insacca sull´uscita di Pè.Si rivedono i locali al 38´ con un sinistro di Bondi a lato.
lA Scandianese macina molto gioco ma non riesce a finalizzare e nel secondo tempo il solito Tripepi che al 2´ tira centrale, para Pè,si vede subito la reazione degli Scandianesi che al 4´ con un tiro diagonale di Bartoli di poco a lato impensieriscono il portiere del Real Panaro , sull´azione successiva l´azione piu´ clamorosa ,bella percussione di Silvestri che defilato serve un assit a Korolchuk che spara alto a 5 metri dalla porta sguarnita .
Al 18´ e´ ancora Tripepi che ( prodotto del Vivaio dello Sporting Chiozza come il Fratello classe 89) fa tutto da solo con la conclusione di poco a alto .
Ancora al 23´ Amadei si mangia un gol già fatto,ma l´ ottimo Pè neutralizza .
Girandola di sostituzioni di mister Iemmi che cerca di ribaltare le sorti della partita inserendo Rizzuto al posto di Micheli e Antonio ripaga al 30´con una punizione magistrale a giro segnando il gol del Pareggio .........Scommessa vinta a inizio gara parlando con il sottoscritto mi aveva detto entro e segno !!!.
Tutto sommato pareggio meritato anche se e´ con queste dirette avversario che la Scandianese deve impostare il suo campionato ..!!!
la prossima a Salsomaggiore ........Forza Scandianese !!!!


Fonte: Scandianese Calcio A.S.D.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata