03 Ottobre 2022
N E W S

Scandianese - Real Panaro 1 1 ....riagguanta Rizzuto !!!

20-11-2011 19:57 - News Generiche
Rizzuto intervistato da Zeglioli della GAZZETTA DI REGGIO
SCANDIANESE 1
REAL PANARO 1

Reti: 37´ pt Ganzerla, 30´ st Rizzuto.
Scandianese: Pè, Micheli (14´ st Rizzuto), Castrianni, Pioli, Tognoli; Dallari; Cavazzi, Korolchuk (25´ st Vaccari); Bartoli, Silvestri, Bondi (29´ st Malagoli). A disp: Tavazzani, Rossi, Ventre, Maramotti. All: Iemmi.
Real Panaro: Ferrari, Bucci, Bellei, Grosoli, Brighenti; Cassano; Ganzerla, Peprah, Modena, Tripepi (33´ st Zanella); Amadei. A disp: Zoboli, Boni, Cangemi, Tahib, Paltrinieri, Madeo. All: Schillaci.
Arbitro: Rocchi di Imola (Alzapiedi di Parma e Bertaccini di Piacenza).
Note. Ammoniti: Tognoli (Scandianese); Cassano (Real Panaro). Spettatori un centinaio.
Partita in ritardo causa la Mezza Maratonina di Santa Caterina , squadre in campo dalle ore 16.00 freddo intenso e nebbia fitta questi i presupposti della gara odierna tra la Scandianese e il Real Panaro che vede subito la formazione locale prendere in mano il gioco ma senza colpo ferire, ci pensa pero´ Tripepi che all 8´ esegue una bella girata che Pè para sicuro.Ancora al 23´ Tripepi batte una punizione che Pe´ para centrale.Al 37´ errore dei centrali rossoblù, che lasciano Tripepi libero di inventare per Ganzerla che fa tutto bene e insacca sull´uscita di Pè.Si rivedono i locali al 38´ con un sinistro di Bondi a lato.
lA Scandianese macina molto gioco ma non riesce a finalizzare e nel secondo tempo il solito Tripepi che al 2´ tira centrale, para Pè,si vede subito la reazione degli Scandianesi che al 4´ con un tiro diagonale di Bartoli di poco a lato impensieriscono il portiere del Real Panaro , sull´azione successiva l´azione piu´ clamorosa ,bella percussione di Silvestri che defilato serve un assit a Korolchuk che spara alto a 5 metri dalla porta sguarnita .
Al 18´ e´ ancora Tripepi che ( prodotto del Vivaio dello Sporting Chiozza come il Fratello classe 89) fa tutto da solo con la conclusione di poco a alto .
Ancora al 23´ Amadei si mangia un gol già fatto,ma l´ ottimo Pè neutralizza .
Girandola di sostituzioni di mister Iemmi che cerca di ribaltare le sorti della partita inserendo Rizzuto al posto di Micheli e Antonio ripaga al 30´con una punizione magistrale a giro segnando il gol del Pareggio .........Scommessa vinta a inizio gara parlando con il sottoscritto mi aveva detto entro e segno !!!.
Tutto sommato pareggio meritato anche se e´ con queste dirette avversario che la Scandianese deve impostare il suo campionato ..!!!
la prossima a Salsomaggiore ........Forza Scandianese !!!!


Fonte: Scandianese Calcio A.S.D.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie