23 Aprile 2019

N E W S

Scandianese-vs-Casalecchio : 1-1

20-01-2019 17:18 - News Generiche
I tabellini
Scandianese:
Fava,Sidibeh,Zagnoli(45st Tognoli),Amadori, Caselli,Teggi,Ferrari M.,Ferretti(10st Messori) Incerti(30st Bertolani),Guidetti,Rizzuto.

A disposizione : Cammarota,Franzese,Torelli,Russo,Tabacco,Musaku.
Allenatore :Ghizzoni (Iemmi squalificato)

Casalecchio:
Lazzari,Fasano,Bratu(42st Farnè),Del Mastio,Dalrio(25st Donati),DeAngelis,Afriyie,Balzani,Scarpati(30st Santonastaso),Orlando,Sani.

A Disposizione:Marabese,Lahrib,Mazzanti,De Marco,Nisticò
Allenatore : Morelli

Arbitro sig. Vietti di Parma,coadiuvato dai sig.Touijar e Atzeni di Reggio Emilia
Marcatori : al 13pt Sani (C ) 14st Rizzuto (S)

Ammoniti: Rizzuto, Zagnoli (S) Afriyie (C )

Espulsi: al 46st per reciproche scorrettezze Teggi (S ), Orlando (C )

Note: campo allentato
Recupero 1pt,4st

Cronaca
La Scandianese regala il primo tempo agli avversari, rimanendo con la testa negli spogliatoi e non va oltre il pareggio contro un buon Casalecchio che gioca una partita coperta e ordinata senza mai rinunciare alle proiezioni offensive.
Il vantaggio degli ospiti arriva al 13pt:
Orlando scaglia una bordata dal limite sulla quale Fava si salva in angolo, sulla susseguente battuta si accende una mischia con la palla che carambola sui piedi di Sani che deve solo appoggiare in rete.
Sterile reazione dei locali che riescono solo a creare al 26pt un’occasione per Rizzuto che spara addosso al portiere da buona posizione ed è sempre Rizzuto che al 32pt da posizione molto defilata su punizione coglie il palo.
Altra musica nel secondo tempo con i locali che entrano in campo decisi a fare la gara e siccome il Casalecchio non sta a guardare, ne esce una frazione di gioco spumeggiante con continui capovolgimenti di fronte.
Subito nei primi minuti un paio di occasioni per Rizzuto che prima di piede sparacchia malamente e poi di testa appoggia debolmente verso la porta.
Grazie alla potenza atletica del neo entrato Messori che sostituisce uno spento Ferretti, la Scandianese riesce a spostare in avanti il baricentro del gioco e perviene al pareggio al 14st quando Ferrari lavora caparbiamente il pallone sulle fascia destra e serve sulla corsa Rizzuto che controlla ed infila in diagonale la rete avversaria.
Al 23st viene annullato un goal , che sembrava valido, a Rizzuto per sospetto fuorigioco.
Al 40st Rizzuto su punizione impegna severamente Lazzari che smanaccia in angolo e al termine dei minuti di recupero ultima occasione su angolo per Messori che sfiora solo di testa con la palla che si perde sul fondo.



Fonte: redazione sportiva rossoblù

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata