06 Dicembre 2022
N E W S

Scandianese-vs-Cittadella :1-2

01-02-2015 17:47 - News Generiche
i tabellini

Scandianese------1

Cittadella----------2

Marcatori: 45pt Cissè,23st El Madi (C) 15st Guidetti (S)

ammoniti:Tognoli P.,Lombardi,Rizzuto (S) Porrini,Muratori (C)

arbitro sig. Cortese di Bologna coadiuvato da Pascali e Caviano di Bologna

Scandianese:

Ferrari T.,Battini,Lombardi,Faroni(25st Tagliani),Zanni(35st Bottazzi),Tognoli P.,Ferrari M.,Rezzouky (35st Canovi),Spallanzani,Rizzuto,Guidetti.

a disposizione:Campanin G.,Campanini D.,Gibellini,Tognoli F.

allenatore:Bonini

Cittadella:

Mikhael,Porrini(35st Tazzioli),Colombini,Balestri,Muratori,Guicciardi,Turci,Di Virgilio,Pezzella(37st Mazza),Cissè(20st Goldoni ),El Madi.

a disposizione: Corghi,Caracci,Milanti,Covili

allenatore:Cantaroni



La cronaca

Ennesima buona prestazione della Scandianese, ma alla fine i tre punti li porta a casa il Cittadella.

Il copione è sempre quello per i rossoblù:

Si regala troppo in difesa e si sbaglia troppo in fase conclusiva.

La partita è stata equilibrata senza che nessuna delle due squadre sia riuscita ad avere la meglio sull´altra sul piano del gioco.

Nel primo tempo ,avaro di emozioni, da segnalare al 20pt una conclusione di Spallanzani che da buona posizione spara sull´esterno della rete e al 26pt sul fronte opposto un´incursione di Pezzella sul quale compie una vera prodezza Ferrari T.in uscita.

Quando ormai si è giunti all´ultimo minuto ecco che una verticalizzazione ospite trova pronto Cissè che da centro area scavalca Ferrari T. con un pallonetto e porta in vantaggio i sui.

Al 3st subito una bella occasione di pareggiare capita a Rizzuto che invece di piazzare la palla ,tira una bordata sulla quale è bravo Mikhael a respingere in angolo.

Ancora all´8st Tognoli P. dalle retrovie pesca bene Rezzouky che si trova solo davanti al portiere ma la sua conclusione si perde incredibilmente sul fondo.

Al 15st Rizzuto s´incarica di battere una punizione dal limite, la palla cozza contro la barriera e s´impenna, il più lesto di tutti è Guidetti che in semirovesciata realizza in pareggio.

Al 18pt la Scandianese ha l´occasione d´oro per passare in vantaggio ma Spallanzani ,tutto solo, litiga col pallone dando il tempo alla difesa ospite di recuperare.

Insistono i locali ma sono gli ospiti che su azione di contropiede trovano il definitivo vantaggio:

Lancio lunghissimo per El Madi sul quale è in vantaggio Zanni, ma il difensore rossoblù cicca la palla è per il numero undici ospite è un gioco da ragazzi battere Ferrari T.in uscita.

La Scandianese si ributta in avanti ma l´unica occasione degna di nota la crea al 30st Guidetti che dal limite dell´area scaglia un missile rasoterra, ma Mikhael con la punta della dita ci arriva e toglie il pallone dall´angolino.


Fonte: redazione sportiva

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie