29 Ottobre 2020
N E W S

Scandianese-vs-Cittadella :1-2

01-02-2015 17:47 - News Generiche
i tabellini

Scandianese------1

Cittadella----------2

Marcatori: 45pt Cissè,23st El Madi (C) 15st Guidetti (S)

ammoniti:Tognoli P.,Lombardi,Rizzuto (S) Porrini,Muratori (C)

arbitro sig. Cortese di Bologna coadiuvato da Pascali e Caviano di Bologna

Scandianese:

Ferrari T.,Battini,Lombardi,Faroni(25st Tagliani),Zanni(35st Bottazzi),Tognoli P.,Ferrari M.,Rezzouky (35st Canovi),Spallanzani,Rizzuto,Guidetti.

a disposizione:Campanin G.,Campanini D.,Gibellini,Tognoli F.

allenatore:Bonini

Cittadella:

Mikhael,Porrini(35st Tazzioli),Colombini,Balestri,Muratori,Guicciardi,Turci,Di Virgilio,Pezzella(37st Mazza),Cissè(20st Goldoni ),El Madi.

a disposizione: Corghi,Caracci,Milanti,Covili

allenatore:Cantaroni



La cronaca

Ennesima buona prestazione della Scandianese, ma alla fine i tre punti li porta a casa il Cittadella.

Il copione è sempre quello per i rossoblù:

Si regala troppo in difesa e si sbaglia troppo in fase conclusiva.

La partita è stata equilibrata senza che nessuna delle due squadre sia riuscita ad avere la meglio sull´altra sul piano del gioco.

Nel primo tempo ,avaro di emozioni, da segnalare al 20pt una conclusione di Spallanzani che da buona posizione spara sull´esterno della rete e al 26pt sul fronte opposto un´incursione di Pezzella sul quale compie una vera prodezza Ferrari T.in uscita.

Quando ormai si è giunti all´ultimo minuto ecco che una verticalizzazione ospite trova pronto Cissè che da centro area scavalca Ferrari T. con un pallonetto e porta in vantaggio i sui.

Al 3st subito una bella occasione di pareggiare capita a Rizzuto che invece di piazzare la palla ,tira una bordata sulla quale è bravo Mikhael a respingere in angolo.

Ancora all´8st Tognoli P. dalle retrovie pesca bene Rezzouky che si trova solo davanti al portiere ma la sua conclusione si perde incredibilmente sul fondo.

Al 15st Rizzuto s´incarica di battere una punizione dal limite, la palla cozza contro la barriera e s´impenna, il più lesto di tutti è Guidetti che in semirovesciata realizza in pareggio.

Al 18pt la Scandianese ha l´occasione d´oro per passare in vantaggio ma Spallanzani ,tutto solo, litiga col pallone dando il tempo alla difesa ospite di recuperare.

Insistono i locali ma sono gli ospiti che su azione di contropiede trovano il definitivo vantaggio:

Lancio lunghissimo per El Madi sul quale è in vantaggio Zanni, ma il difensore rossoblù cicca la palla è per il numero undici ospite è un gioco da ragazzi battere Ferrari T.in uscita.

La Scandianese si ributta in avanti ma l´unica occasione degna di nota la crea al 30st Guidetti che dal limite dell´area scaglia un missile rasoterra, ma Mikhael con la punta della dita ci arriva e toglie il pallone dall´angolino.


Fonte: redazione sportiva

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata