27 Ottobre 2020
N E W S

Scandianese-vs-FalkGalileo : 2-0

03-04-2016 18:36 - News Generiche
i tabellini

Scandianese-----------2

FalkGalileo--------------0

Scandianese:

Ferrari T.,Gibellini (8st Montorsi),Duci,Giardina,Notari Ferrari P.(18st Tognoli),Fusco,Ferrari M.,Tagliani(21st Spallanzani),Bottazzi,Anang

a disposizione:Saetti,Toro,Fontana,Battini.

allenatore:Bonini

FalkGalileo:

Prandi,Ferrari F.,Costa,Bernar,Laganà(38st Di Sisto),Fornaciari,Dene,Caselli,Sorrentino,Di Cesare(32st Piccinini),Occhipinti(15st Durante).

a disposizione: Dei Forti,Zinani,Begotti,Taglia.

allenatore: Cavatorti

Marcatori: 4st Tagliani su rigore,16st Anang

ammoniti:Gibellini,Giardina,Anang (S),Sorrentino,Bernar,Laganà,Dene (F)


arbitro sig. Manfra di Parma, coadiuvato da Valletta e Scognamiglio di Reggio E.



La cronaca

Dopo un primo tempo vissuto sui binari del perfetto equilibrio, con ghiotte occasioni non sfruttate da entrambe le squadre, la Scandianese si aggiudica meritatamente la gara grazie ad una seconda frazione giocata decisamente meglio dell’avversario a cui probabilmente alla distanza sono venute a meno le forze.

Parte meglio la falkGalileo e già al 5st c’è una bella occasione per Sorrentino ben lanciato in profondità, ma il centravanti ospite incespica sul pallone al momento di concludere e l’occasione sfuma.

Al 15pt tocca all’estremo rossoblù Ferrari T., impedire a Di Cesare il goal con un’uscita a valanga ,smarcatissimo davanti a lui grazie ad una bella triangolazione ospite.

Risponde la Scandianese al 17pt quando Bottazzi ruba palla e s’invola imprendibile verso l’area avversaria e giunto davanti all’ultimo difensore serve una palla comoda comoda ad Anang che da pochi metri spara incredibilmente oltre la traversa.

Al 26pt su angolo battuto da Giardina, svetta di testa Tagliani che impegna il portiere ospite in una difficile deviazione sopra la traversa e ancora al 30pt c’è una bella iniziativa di Anang che dalla sinistra mette in mezzo un traversone invitante sul quale Tagliani arriva con un attimo di ritardo.

Nel secondo tempo c’è subito il vantaggio locale:

Tagliani recupera caparbiamente una palla sull’angolo destro, salta con un magico dribbling il diretto avversario ed entra in area dove viene affrontato da due difensori che lo chiudono a sandwich, la palla passa, il centravanti rossoblù no…e per il ddg è rigore che lo stesso Tagliani trasforma spiazzando il portiere.

Ci si aspetta la reazione della Falk e invece è la Scandianese che in contropiede costruisce ottime occasioni da rete per poi comunque sprecarle malamente, sia prima che dopo il raddoppio.

Si giunge così al 16st quando su angolo di Giardina s’accende una mischia in area ospite con la palla che capita sui piedi di Anang che stavolta non sbaglia.

La Falk si butta generosamente in avanti fino a fine gara, ma non riuscirà a creare nemmeno un’occasione da rete, rischiando piuttosto il tre a zero su un paio di contropiedi rossoblù.


Fonte: redazione sportiva rossoblù

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata