26 Ottobre 2020
N E W S

Scandianese-vs-Monteombraro : 5-2

23-10-2016 18:36 - News Generiche
i tabellini

Scandianese..........5
Monteombraro.....2

Marcatori: 24pt e 8st Rizzuto,40st e 42st Ferrari M.,37pt Carobbi (S),14pt Naji,44st Nardozza

ammoniti: Naji,Perziano,Canalini (M)

arbitro :Mori di Parma coadiuvato da Tagliaferri di faenza e Fornelli di Imola

Scandianese:
Ferrari T.,Ferrari M.,Duci,Vecchi,Ferrari P.,Molteni,Bottazzi (18st Incerti),Caselli,Carobbi (27st Campani), Curti,Rizzuto(40st Vanacore).
a disposizione:Cammarota,Fontana,Guidotti,Rezzouki
allenatore: Iemmi

Monteombraro:
Di Ceglie,Ruzzo,Franceschini,Carelli,Borelli,Canalini,Naji,Perziano,Ruggiano (1st Nardozza),Toni (43st Manfredini),Morotti (30st Doffour)
a disposizione: Malavasi,Pignatti,Masi,Olmi
allenatore: Cavuoto

La cronaca
Spettacolo di goal al Torelli di Scandiano (ben sette) ,alcuni di pregevole fattura che hanno divertito il pubblico presente.
La Scandianese gioca una gara sottotono rispetto a quella di sette giorni fa a Campagnola, ma a differenza del turno precedente stavolta ha il merito di concretizzare al meglio quasi tutte le occasioni costruite.
Diciamo anche che il Montembraro ha giocato una gara generosa in cui era pure riuscito a passare per primo in vantaggio e per quanto fatto in campo,non meritava un passivo così pesante.
Dopo una fase di studio sono gli ospite che al primo affondo passano:
Corre il 14pt e da uno svarione difensivo dei locali la palla perviene a Naji che se l´aggiusta bene e batte il portiere in uscita.

La Scandianese non si scompone e continua a macinare gioco ,il pareggio giunge al 24pt quando Ferrari M. scende bene sulla fascia destra e dal fondo mette un traversone per Rizzuto che da centro area ,al volo in mezzagirata,trova l´angolino basso.

Al 37pt c´è il vantaggio rossoblù:
Rizzuto lavora be e un pallone a centrocampo ed innesca la corsa di Carobbi che entrato in area defilato sulla sinistra, con un gran bolide mette la palla tra palo e portiere.

Nel secondo tempo arriva quasi subito il goal che spegne le speranze degli ospiti.
E l´8st e Rizzuto calcia magistralmente una punizione a giro dai venti metri con la sfera che s´infila all´incrocio dei pali.Al 22st c´è un break degli ospiti con lo sgusciante Toni che semina il panico nella difesa locale ma la sua conclusione è neutralizzata da Ferrari T.

Nel finale la Scandianese dilaga:
al 33st splendida azione corale dei rossoblù con almeno una decina di passaggi tutti di prima ,Caselli rifinisce verticalizzando per Ferrari M. che si accentra e dal limite lascia partire un rasoterra che s´infila nell´angolo alla sinistra di Di Ceglie.

Al 40 st ancora Caselli innesca sulla corsa Ferrari M. che entra in area e in diagonale batte nuovamente l´estremo ospite.

Al 42st c´è il tempo anche per sbagliare un calcio di rigore accordato per atterramento di Campani:
è lo stesso attaccante che s´incarica della battuta, ma la sua conclusione si stampa sul palo.

Il Monteombraro accorcia le distanze al 44st con Nardozza che appena entrato in area trova un bel diagonale su cui Ferrari T. non riesce ad arrivare.


Fonte: redazione sportiva rossoblù

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata