31 Ottobre 2020
N E W S

Scandianese-vs-Solierese 0-0 :altro buon pareggio strappato col cuore e con la grinta.

31-01-2016 17:27 - News Generiche
i tabellini
Scandianese--------0
Solierese------------0

ammoniti: Ferrari P.,Fontana (Sc) Ricaldone (So)

arbitro sig. Antonellini di Ravenna coadiuvato da Poli e Sassi di Reggio Emilia

Scandianese:
Ferrari T.,Ferrari M.,Toro,Giardina,Ferrari P.,Tognoli,Anang,Fusco,Campani,Bottazzi(42st Amadori),Tagliani(28pt Fontana)

a disposizione:Saetti,Notari,Incerti,Gibellini,Canovi.

allenatore:Bonini


Solierese:
Neri,Vezzali(23pt Razzano),Modica,Prandi(28st Montanari),Ricaldone,Caselli,Ferriero,Agazzani,Belluzzi,Rebecchi,Boccher(20st Barrasso)

a disposizione: Corradini,Siena,Saguatti,Ascari.

allenatore: Notari


La cronaca
Il fortino eretto da una Scandianese molto rimaneggiata, davanti alla porta difesa da un miracoloso Thomas Ferrari ,regge agli assalti della Solierese e i locali possono così incamerare un punto prezioso per la classifica ancor più importante se si considera che gli ospiti già in estate avevavo costruito una corazzata con la quale puntavano alla vittoria del campionato ,squadra ulteriormente rinforzata con pezzi da novanta nel mercato di dicembre.

Il primo tempo fila via in equilibrio con due squadre che si temono e stanno molto attente a non scoprirsi.

La prima grossa occasione capita al 15pt ai rossoblù quando Giardina calcia magistralmente una punizione che colpisce il palo,rimbalza sulla schiena di Neri proteso in tuffo ed esce in angolo.

Rispondono gli ospiti al 20pt con Belluzzi che smarcato da un passaggio filtrante dentro l´area piccola,calcia a colpo-quasi-sicuro,ma l´estremo Scandianese mette la punta del piede sul diagonale mandando in corner.

Al 22pt è Tagliani che dal limite dell´area impegna severamente Neri che respinge di pugni e al 24pt la palla d´oro capita in mischia sui piedi di Bottazzi,ma la sua conclusione è debole e Neri para agevolmente.

Tutt´altro copione nel secondo tempo:
La Solierese prende in mano le redini del gioco e constringe i locali nella loro metà campo costruendo diverse limpide occasioni da rete.

Al 10st altro miracolo di Ferrari T. che sempre con la punta del piede riesce a deviare una splendida conclusione al volo di Rebecchi che si era catapultato su un lungo traversone.

Al 25st gran girata al volo di Modica che sfiora l´incrocio e al 32st conclusione dal limite di Ferriero sui cui Ferrari T. si allunga e sventa in angolo.

Il monologo ospite è interrotto al 38st da Bottazzi che rubata palla sulla tre quarti avversaria, salta come birilli tre difensori e dal limite lascia partire un tiro destinato all´angolino, ma stavolta è Neri che si supera e con la punta della dita mette in angolo.

Poi ,di nuovo pressing della Solierese fino al quinto minuto di recupero, ma ormai la fatica annebbia le idee e una Scandianese chiusa a riccio riesce a strappare il pareggio.

Fonte: redazione sportiva

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata