26 Ottobre 2020
N E W S

Crevalcore-vs-Scandianese 3-0: un brutto passo falso

07-02-2016 18:25 - News Generiche
I tabellini

Crevalcore:

Zambonelli,Bompani,Di Blasi,Martelli,Gjinai(41st Zambelli),Kone,El Muazzi,Martinelli,D’Este (15st Asmaoui),Girotti(5st Hoda),Franchino.

A disposizione:Aloè,Cocchi,Buonamici,Govoni.

Allenatore : Santeramo

Scandianese:

Ferrari T.,Ferrari M.(23st Battini),Duci,Giardina,Notari(28st Bottazzi),Tognoli,Toro(1st Montorsi),Fusco,Campani,Gibellini,Anang.

A disposizione: Saetti,Amadori,Fontana,Canovi.

Allenatore:Bonini

Marcatori :El Muazzi al 27pt e al 35pt,D´este su rigore al 37pt

Ammoniti :Campani(S),Martelli,El Muazzi (C )

Arbitro sig.Cola di Cesena ,coadiuvato da Giove di Modena e Facchini di Bologna

La cronaca.

La più brutta Scandianese vista dall’inizio del campionato cede di schianto al cospetto di un Crevalcore che oggi ha surclassato gli avversari sotto tutti gli aspetti.

Partono bene i locali e al 12pt è El Muazzi che su traversone di Girotti raccoglie al volo e centra in pieno la traversa.

I difensori rossoblù sogneranno questo giocatore ,oggi per loro imprendibile, per tutta la notte.

Al 27pt ,erroraccio madornale del centrocampo ospite, s’ impossessa del pallone El Muazzi che punta dritto alla porta ,mette a sedere un difensore e realizza con un preciso diagonale.

Al 35pt azione in fotocopia,compreso il pacchiano errore difensivo ed è ancora El Muoazzi che s’impossessa della palla e fa due a zero.

La Scandianese potrebbe accorciare le distanze un minuto dopo quando un bel triangolo smarca Gibellini davanti a Zambonelli,ma il portiere locale salva in uscita.

Capovolgimento di fronte ed è Notari che atterra in piena area D’Este, rigore ineccepibile che lo stesso centravanti trasforma.

Al 40pt la palla per riaprire almeno la gara per gli ospiti capita sui piedi di Campani che solo davanti a Zambonelli gli calcia addosso.

Secondo tempo con un Crevalcore che, pago del triplo vantaggio ,si mette tranquillo a difesa del risultato cercando di colpire in contropiede, ed una Scandianese che non riuscirà quasi mai ad avvicinarsi alla porta avversaria.

Al 29st una palla buona capita in mischia su angolo sui piedi di Tognoli, ma è bravo Zambonelli ad opporsi e nei minuti finali è Campani che potrebbe realizzare almeno il goal della bandiera, quando in una delle poche azioni manovrate è messo in condizioni di trovarsi solo davanti al portiere, ma il suo pallonetto termina oltre la traversa.


Fonte: redazione sportiva

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata