29 Ottobre 2020
N E W S

Scandianese-vs-Solierese :0-2

13-11-2016 18:26 - News Generiche
i tabellini
Scandianese....0
Solierese..........2

Marcatori: 26st e al 48st Belluzzi

ammoniti: Ferrari M. (SC) Caselli,Rebecchi,Ascari (SO)

arbitro :sig.Ortese di Ferrara,coadiuvato da Canu e D´Andrea si Parma

Scandianese:
Ferrari T.,Incerti,Duci(36st Bottazzi),Vecchi,Ferrari P.,Rezzouki(30st Molteni),Ferrari M.,Caselli,Carobbi , Curti(40st Campani),Rizzuto.
a disposizione:Cammarota,Fontana,Guidotti,Tognoli.
allenatore: Iemmi

Solierese:
Neri,Agazzani,Vezzali,Montorsi E.,Caselli,Mustafaj.Macchi,Rebecchi,Belluzzi,Montorsi M.(28st Ascari),Jabeur.
a disposizione: Corradini,Barrasso,Prandi,Razzano,Pellacani,Boccher.
allenatore:Maestroni

La cronaca
Una bella gara giocata alla pari in cui la differenza la fa il centroavanti ospite Belluzzi che non sbaglia le due occasioni che gli capitano.

La Scandianese è più generosa e manovriera ma quasi tutte le sue iniziative s´infrangono sulla granitica difesa Solierese che per contro risponde con lunghi lanci a cercare i sui due terminali offensivi.

Nel primo tempo da segnalare al 22pt un colpo di testa di Vezzali su calcio d´angolo con parata a terra del portiere locale mentre per i rossoblù al 30pt c´è una bella girata al volo di Carobbi che esce a fil di palo e al 38pt su traversone di Incerti è sempre Carobbi che da ottima posizione incorna di testa ma alza troppo la mira.

Al 40pt bella percussione di Ferrari M. che dal limite impegna severamente Neri che smanaccia in angolo.

Nel secondo tempo inizia meglio la Solierese e al 10st Belluzzi da posizione defilata spara a rete ed è provvidenziale l´intervento di Duci che salva sulla riga e mette in angolo.

Sulla battuta mischione in area con palla ancora una volta salvata sulla riga, il d.d.g. ,non certo ben piazzato per giudicare,vede la palla dentro e concede la rete ma su segnalazione dell´assistente torna sulla sua decisione.

Al 24st è la Scandianese che va vicinissima alla marcatura quando dopo un bel triangolo con Rezzouki ,Ferrari M. mette al centro per Carobbi sul quale salva alla disperata Caselli.

Al 26st c´è il vantaggio ospite:
Discesa sulla destra e palla in mezzo per Belluzzi che di testa trova il tempi giusto per mettere imparabilmente in rete.

Passano solo due minuti e la Scandianese costruisce l´occasionissima per pareggiare con Rizzuto che al limite riceve e di prima intenzione verticalizza sulla corsa di Curti che si trova solo davanti a Neri, il fantasista rossoblù salta anche il portiere e poi sbaglia la cosa più semplice:
la porta...alzando incredibilmente la facile conclusione sopra la traversa.

Altra occasione per i locali al 42st quando Rizzuto su calcio di punizione costringe Neri ad allungarsi tutto per deviare oltre la traversa.

Al 48st,con i locali tutti sbilanciati in avanti, mortifero contropiede di Belluzzi che si fa 50 metri di campo bevendosi in velocità un paio di difensori e sull´uscita del portiere deposita in rete.


Fonte: redazione sportiva rossoblù

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata