31 Ottobre 2020
N E W S

Scandianese-vs-Fabbrico :2-0

06-11-2016 17:31 - News Generiche
i tabellini

Scandianese..2
Fabbrico..........0

Marcatori: 32pt Rizzuto,18st Campani

ammoniti: Rizzuto (S)Ficarelli.Valenti,Camillo,Beccaria (F)

Note:al 30st il Fabbrico ,che aveva già effettuato le tre sostituzioni,rimane in dieci per infortunio a Coghi

arbitro :sig.Porchia di Bologna,coadiuvato da Slobodeniuc di Modena e Marzocchi di Bologna

Scandianese:
Ferrari T.,Incerti,Duci,Vecchi,Ferrari P.,Rezzouki,Ferrari M.(38st Bottazzi),Caselli,Carobbi (12st Campani), Curti,Rizzuto(44st Molteni).

a disposizione:Cammarota,Fontana,Guidotti,Tognoli.
allenatore: Iemmi

Fabbrico:
Carpi,Rinaldi(18st Fino),Marastoni,Ficarelli,Coghi,Valenti(28st Camillo),Gimondo(12st Campana),Dominici,Beccaria,Nazzani,Ferrari.

a disposizione: Rufo,Panzani,Okwa,Baldini
allenatore: Iori

La cronaca
La Scandianese viene a capo di una difficile gara e vince con merito contro un Fabbrico ammazza grandi che aveva sconfitto sia la Rosselli Mutina che la Solierese prime in classifica.

Partono meglio gli ospiti che con lunghi lanci cercano il temibile Beccaria e al 8pt su uno di questi proprio lui da posizione defilata impegna severamente Ferrari T. con un insidioso diagonale.

Ancora al 10pt è Valenti che prova a sorprendere il portiere locale con uno velenoso spiovente ma Ferrari T. compie un balzo all´indietro e mette in angolo.

Poi pian piano sono i locali che prendono campo e al 32pt arriva il vantaggio su punizione battuta magistralmente da Rizzuto.

La Scandianese insiste e al 39pt Carobbi con un pregevole colpo di tacco libera Ferrari M., sul dischetto del rigore ma la sua conclusione è alzata sopra la traversa da un miracoloso intervento di Carpi.

Nel secondo tempo ci si aspetta la reazione del Fabbrico e invece è la Scandianese che ha ancora tanta benzina nel serbatoio e continua a macinare gioco su di un campo taglia gambe a cui evidentemente gli ospiti pagano pegno.

Al 10st Rizzuto ubriaca la difesa locale e in diagonale impegna severamente Carpi che respinge ,azione analoga al 18st ma stavolta la respinta di Carpi è intercettata da Campani che appoggia in rete il due a zero.

Al 25st ancora Rizzuto calcia bene una punizione che si perde di un niente a fil di palo.

Al 30st il Fabbrico rimane anche in dieci uomini per l´infortunio (stiramento) a Coghi e l´unico pericolo che riesce a creare per la porta rossoblù è al 38st quando Nazzani calcia una bomba su punizione sulla quale è attento Ferrari T. che si allunga tutto e smanaccia lontano.


Fonte: redazione sportiva rossoblù

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata