26 Ottobre 2020
N E W S

Scandianese-vs-Unione 2-3: ovvero come passare dalle stelle alle stalle in un amen.

23-03-2014 17:57 - News Generiche
i tabellini

Scandianese---2
Unione----------3

Marcatori: 3pt Campani,40pt Spallanzani (S) 18st Simoni, 35st autorete Campanini,42st Bartolini (U)

ammoniti: Rezzouky,Ferrari P.,Tognoli P. (S) Altafini,Rubini,Bartolini (U)

arbitro sig.Mazzuca di Parma coadiuvato dai sigg.Mantuano e Ziveri Parma.

Scandianese:
Cavalletti,Ferrari P.,Tognoli P.,Faroni,De Nichilo,Ferrari M.,Agnesini(25st Lodi),Rezzouky(38st Bottazzi),Campani, Rizzuto, Spallanzani(13st Campanini).

a disposizione:Tavazzani,Guidetti,Maramotti,Montorsi.

allenatore:Carbone

Unione:
Simoni N.,Occhi,La Camera,Zuffi,Bigi,Altafini(1st Quadrelli),Zarfaoui,Mazzini,Italia,(46st Magistro),Rubini(22st Bartolini),Simoni

a disposizione:Venturelli,Campana,Onestini,Fiammati.

allenatore:Serpini

La cronaca

Incredibile partita al Torelli di Scandiano con i locali ,che dopo uno splendido primo tempo chiuso sul doppio vantaggio ,riescono nella non facile impresa di andare in confusione e farsi infilare tre volte dalla squadra ospite.

Parte benissimo la Scandianese che già al terzo minuto trova il vantaggio:
Penetrazione sulla fascia destra di Rezzouky che serve al limite dell´area Rizzuto che verticalizza immediatamente per l´accorente Campani che da posizione leggermente defilata scarica un potente diagonale che gonfia la rete ospite.

L´Unione si fa viva al 18 pt con Italia la cui conclusione ravvicinata è deviata in angolo col piede da Cavalletti.

Al 20pt il ddg. s´inventa letteralmente una punizione a favore degli ospiti che battono subito mettendo Zarfoui davanti a Cavalletti che si oppone col corpo.

Al 22pt Campani ruba palla e dal fondo mette in mezzo per Rizzuto che manca l´aggancio.

Di nuovo al 29pt bella triangolazione Tognoli- Rizzuto che serve un pallone d´oro a Ferrari M. ma la sua conclusione è debole e centrale e Simoni N. può sventare.

al 40 pt splendida azione iniziata da Rizzuto che dal vertice sinistro dell´area verticalizza per Campani che si porta sul fondo e centra per Spallanzani che controlla bene e da sottomisura realizza il due a zero.

Si inizia il secondo tempo con una grande occasione per i locali quando Faroni intercetta un rinvio della difesa e serve immediatamente Rezzouky che solo davanti al portiere sparacchia malamente a lato il possibile e facile tre a zero.

Da qui in avanti, inizia una girandola di sostituzioni che saranno azzecatissime per gli ospiti e molto meno per i locali e sarà solo Unione,che accorcia le distanze al 18st con Simoni M.bravo a rubar palla e dal vertice destro dell´area a trovare un diagonale che sorprende Cavalletti sul palo lontano.

Il pareggio arriva al 35st quando un innocuo cross rasoterra sfugge a Cavalletti ed incoccia le gambe di Campanini per una clamorosa autorete.

Al 40pt Simoni M.(il migliore dei suoi) dal vertice sinistro dell´area lascia partire un missile in semigirata sul quale Cavalletti si riscatta deviando in angolo.

La frittata finale al 42st quando Bartolini realizza in evidente fuorigioco che viene prontamente segnalato dal collaboratore di linea ,ma il ddg. ,smentendo clamorosamente il suo collega convalida la rete tra le proteste ,fin troppo educate, dei locali.

Fonte: redazione sportiva

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata