29 Ottobre 2020
N E W S

Real Panaro-Scandianese 0-2 :mission accomplished !!!

30-03-2014 19:45 - News Generiche
i tabellini

Real Panaro---0
Scandianese----2

marcatori: 3pt Spallanzani su rigore e al 26st Campani (S)

ammoniti:Tahir (RP) Rizzuto (S)

espulsi: 38st Zanasi e al 45st Fregni (RP) 38st Ferrari Matteo (S)

arbitro sig.Costanzi di Forlì coadiuvato dai sigg. Amato di Parma e Kemdoum di Lugo di Romagna.

Real Panaro:
Salami,Raschi,Frascella,Sghedoni,Zanasi,Fregni,Federico(37st Amodio),Pisano(10st Tahir) ,Baltazhi,Madeo(10st Modena).

a disposizione:Lugli,Cangemi,Sordina,Shehu.

allenatore:Fioresi

Scandianese:
Tavazzani,Ferrari P.(40st Campanini),Tognoli P.,Faroni,De Nichilo,Montorsi(12st Bottazzi),Agnesini,Ferrari M.,Campani(28st Maramotti),Rizzuto,Spallanzani.

a disposizione:Cavalletti ,Guidetti,Stefani,Poli.

allenatore:Carbone

La cronaca
Oggi a Bomporto,contro il fanalino di coda Real Panaro,la Scandianese cercava la vittoria che avrebbe dato la quasi matematica certezza di evitare i play-out e vittoria è stata.

Onore (e tanti auguri di un pronto ritorno in promozione )ai modenesi che pur già retrocessi,hanno disputato una buona gara,soprattutto nel primo tempo.

Il risultato si sblocca già al 3pt ,quando Montorsi dalla destra entra in dribbling in area saltando due avversari come birilli,il terzo lo stende e il ddg. assegna l´evidente rigore che Spallanzani trasforma spiazzando Salami.

Complice il gran caldo,segue una fase di stanca in cui il Real Panaro prova a reagire con alcune buone giocate,ma senza mai impensierire l´estremo ospite.

Si arriva al 35pt quando Rizzuto serve una palla filtrante per Spallanzani ma Salami è bravo ad opporsi col corpo e a sventare in angolo.

L´estremo locale si ripete al 40pt quando con una paratona nega la gioia del goal a Rizzuto che aveva finalizzato con un velenoso diagonale una bella azione rossoblù.

Nel secondo tempo,grazie anche all´inserimento del giovane e geometrico Bottazzi, la Scandianese assume totalmente il controllo del gioco e fioccano le occasioni.

Al 8st se ne va Campani in contropiede e giunto solo davanti a Salami viene anticipato in extremis da un difensore.

Al 23st ancora Campani, liberato da un tocco di Spallanzani,si presenta davanti a salami ma l´estremo locale compie un´altra prodezza riuscendo a toccare il suo diagonale che si stampa prima sulla traversa e poi sul palo.

Un minuto dopo incursione di Rizzuto sulla sinistra che centra un forte rasoterra sul quale Spallanzani arriva con la punta del piede col pallone che nuovamente si stampa sul palo.

Al 24st altra palla d´oro di Bottazzi per Ferrari M. che solo davanti al portiere preferisce appoggiare al centro per Spallanzani la cui conclusione da pochi passa sorvola la traversa.

Il goal della tranquillità è nell´aria è giunge infatti al 26st quando Tognoli P. dalle retrovie imposta un veloce contropiede servendo sulla fascia Spallanzani che fugge sulla sinistra e serve Rizzuto che a sua volta smista al limite dell´area per l´accorrente Campani il quale scarica un siluro che centra la parte inferiore della traversa ,ma stavolta il rimbalzo favorisce gli ospiti e la palla entra in rete per il meritato raddoppio dei rossoblù della Rocca.

Nel finale di gara la Scandianese costruisce e sciupa un´altro paio di ghiotte occasioni per arrotondare il risultato, ma va benissimo così.


Fonte: redazione sportiva rossoblù

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata