24 Ottobre 2020
N E W S

Scandianese-vs-Viadana :4-0

27-11-2016 17:49 - News Generiche
i tabellini
Scandianese......4
Viadana.............0

Marcatori: 15st e al 17st Rizzuto,46st Rezzouki,48st Ferrari M.

ammoniti: Bellelli e Grimaldi (V)

arbitro :sig.Cappello di Finale Emilia coadiuvato da Rinaldi di Modena e Melnychiuk di Bologna

Note: ad inizio gara è stato osservato un minuto di silenzio in memoria di Mario Vergnani storico giocatore della Scandianese degli anni ´60 e ´70 e bandiera rossoblù,deceduto in settimana.

Scandianese:
Ferrari T.,Ferrari M.,Duci,Vecchi,Tognoli,Molteni,Bottazzi (11st Fontana),Rezzouki, Carobbi (30st Rossi), Caselli,,Rizzuto(40st Guidotti).
a disposizione:Cammarota,Vanacore,Ghidoni,Curti.
allenatore: Iemmi

Viadana:
Boni M.,Boni F.,Cataldi,Bellelli,Mortini(37st Porchia),Cavicchioli,Paterlini,Pavesi(22st Grimaldi),Ongaro,Gjoka,Pramori(27st Calliku).
a disposizione: Cavalli,Pagliari,Callegari,Frignani.
allenatore:Migliorini

La cronaca
Una Scandianese un po´ annebbiata fatica più del previsto ad avere la meglio su un modesto Viadana ,che, aiutato dal campo pesante era riuscito a tenere in scacco i locali per più di un´ora.

Non tragga in inganno il rotondo risultato ,maturato negli ultimi minuti in cui gli ospiti avevano ormai alzato bandiera bianca.

La prima occasione è per gli ospiti quando al 5pt riescono a costruire un veloce contropiede liberando al tiro Pramori che da buona posizione prova un diagonale che si perde di poco sul fondo.

Al 11pt occasionissima per i locali con Tognoli che a non più di un metro dalla porta di testa manda incredibilmente a lato un bel traversone di Rizzuto.

Altra bella occasione al 30pt quando un triangolo Carobbi –Rizzuto libera al tiro quest´ultimo ma Boni M. con una prodezza istintiva riesce a mandare in angolo.

Nel secondo tempo i locali entrano in campo più convinti e passano in vantaggio al15st quando Rizzuto, favorito da un rimpallo, da posizione impossibile indovina una rasoiata in diagonale che gonfia la rete.

Passano solo due minuti e arriva il colpo del ko sempre ad opera di Rizzuto che a centro area controlla bene e spedisce la sfera a fil di palo.

Il Viadana accusa il colpo e la Scandianese ,sulle ali del doppio vantaggio, dilaga.

Al 20st Carobbi centra il palo di testa sugli sviluppi di un angolo al 28st splendida azione Ferrari M. –Rizzuto che gli ritorna un pallone facile, facile davanti al portiere ma la conclusione si perde sul fondo.

Al 46st Caselli batte magistralmente una punizione centrando la parte inferiore della traversa ,la palla torna in campo e il più lesto di tutti e Rezzouki che di testa mette dentro.

Al48st,sui titoli di coda ,è Ferrari M. che cerca e trova la quarta segnatura.


Fonte: redazione sportiva rossoblù

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata