22 Ottobre 2020
N E W S

Scandianese-vs-Vignolese : 1-2

02-04-2017 18:27 - News Generiche
i tabellini
Scandianese...... 1
Vignolese............2

Marcatori: 20st De Luca,26st Pezzella (V) 25st Rossi (S)

ammoniti: Mazzoli, De Luca, Pezzella (V)

Espulso: al 30st Tognoli per doppia ammonizione (S)

arbitro :Sig. Ortese di Ferrara coadiuvato dai sigg. Scognamiglio di Reggio e Nicotra di Finale Emilia

Scandianese:
Ferrari T.,Incerti,Guidotti,Tognoli,Garzoni,,Rezzouki(25st Bottazzi),Ferrari M.,Caselli(26st Vanacore),Carobbi , Curti,Rossi.

a disposizione:Cammarota,FontanaGhidoni,Para,Tripepi.
allenatore: Iemmi

Vignolese:

Barraco,Giovanelli,Dardani,Mazzoli,D´Ambrosio,Lanzellotto,Tripepi,Piccinini(36st Umizaj),De Luca(48st Bartolini),Pezzella (42st Garagnani),Mohamed .


A disposizione :Biagioni,Innocenti,Giusti,Olivari.

allenatore: Cioni.

La cronaca
La Scandianese non riesce ad uscire dal tunnel della negatività ed anche oggi cede l´intera posta ad una Vignolese generosa e niente più.
Quello che preoccupa è che nelle precedenti tre sconfitte, la squadra si era comunque dimostrata viva e reattiva, oggi invece sono scesi in campo undici giocatori che sembravano l´ombra di loro stessi ed è un peccato che si concluda così malamente un finale di campionato che fino ad un mese fa è stato esaltante.
Onore comunque agli ospiti che dal basso della loro disperata classifica hanno trovato la forza per disputare una gara con cuore e grinta e che con tanta umiltà sono riusciti a concludere vittoriosamente.
La cronaca è scarna sia per la pochezza delle due contendenti e in parte per un campo talmente malmesso che non ha consentito più di tanto di giocare al pallone.
Bisogna attendere il 25pt per vedere la prima occasione che è dei locali con Carobbi che raccoglie di testa un lungo lancio e mette dietro la difesa per l´accorrente Ferrari M. che in diagonale impegna Barraco.
Risponde il Vignola al 35pt con una velenosa punizione di De Luca che Ferrari T. riesce a deviare in angolo.
Più vivace il secondo tempo.
Al 6st Curti su punizione pesca Carobbi che di testa impegna severamente Barracco che alza con la punta delle dita sopra la traversa.
Al 20st su una ripartenza errata della difesa locale, s´impossessa della palla De Luca che si porta al tiro e dai vetri trova un bella conclusione per il vantaggio Vignolese.
Al 25st la Scandianese perviene al pareggio quando su una punizione scodellata in area è Rossi che di testa trova la spizzata vincente.
Neanche il tempo di gioire e la Vignolese un minuto dopo ritrova il vantaggio:
Punizione sulla tre quarti scodellata nell´area Scandianese da De Luca ,aggancia Tripepi che conclude a rete, Ferrari T. respinge ma il più lesto di tutti è Pezzella che in mezza girata realizza.
Al 30st la Scandianese rimane anche in dieci per l´espulsione per doppia ammonizione di Tognoli e la Vignolese riesce agevolmente ad amminstrare la gara fino al fischio finale.


Fonte: redazione sportiva rossoblù

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata