31 Ottobre 2020
N E W S

Viadana-vs-Scandianese : 2-1

09-04-2017 19:29 - News Generiche
i tabellini

Viadana............2

Scandianese......1

Marcatori: 16pt Rossi (S) 49pt Frignani 43st Gjoka (V)

ammoniti: Garzoni,Ferrari P.,Caselli,Fontana (S) Callegari (V)

arbitro :Sig. Finchi di Ferrara coadiuvato dai sigg.Aprea e Bilardello entrambi di Ferrara


Viadana:
Cavalli,Cataldi,Callegari,Boni,Mortini,Cavicchioli,Chinello,Frignani (23st Russo),Flisi(32st Pramori),Gjoka,Paterlini (15st Varotti).


A disposizione :Aldrovandi,Sava,Caleffi,Zeoli

allenatore: Nebbioli


Scandianese
Ferrari T.,Incerti(1st Ghidoni),Guidotti,Garzoni,Ferrari P.,Bottazzi (21st Tripepi),Ferrari M.,Caselli,Carobbi , Curti,Rossi (8st Fontana).

a disposizione:Cammarota,Para,Vanacore,Rezzouki

allenatore: Iemmi



La cronaca
Finale di campionato amaro per la Scandianese che non riesce a vincere anche con il fanalino di coda Viadana già retrocesso matematicamente da un paio di mesi.

Onore al merito dei locali che comunque mettono in campo una squadra giovanissima e sopperiscono alle lacune tecniche che li hanno portati in fondo alla classifica con una gara dove hanno corso il doppio degli avversari incitati da un centinaio di tifosi veramente da encomiare per il sostegno che hanno dato alla squadra.

E dire che la gara si era messa bene per gli ospiti che dopo aver costruito un paio di pregevoli occasioni pervengono al vantaggio al 16pt con Rossi che raccoglie un traversone dal fondo di Ferrari M. e di testa insacca imparabilmente.

Al 45pt la Scandianese ha l´occasione per portarsi sul doppio vantaggio ma stavolta Rossi sbaglia un facile tap-in mandando alle stelle l´invito dalla linea di fondo di Ferrari M.

Per la legge del calcio-goal sbagliato ,goal subito – il Viadana perviene al pareggio con l´unica conclusione a rete del primo tempo:

Gjoka controlla bene un lungo lancio e mette al centro dove c´è Frignani che scaraventa in rete.

Nel secondo tempo il gran caldo annebbia le idee agli ospiti che riescono solo ad esercitare uno sterile predominio territoriale che s´infrange sulla linea difensiva del Viadana.

Sono invece i locali che in contropiede si rendono pericolosi e succede che al 15st è Flisi che dopo aver saltato anche il portiere conclude sull´esterno della rete.

Il goal che regala la vittoria al Viadana arriva al 43st quando una serie di rimpalli fortunosi mette in condizione Gjoka di battere da sottomisura l´estremo Scandianese.


Fonte: redazione sportiva rossoblù

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata