25 Ottobre 2020
N E W S

Scandianese-vs-Zocca 2-0

25-10-2015 17:59 - News Generiche
i tabellini
Scandianese-----2
Zocca--------------0

Marcatori: 30pt e al 49st Tagliani.

ammoniti:Gibellini,Fusco (S) Nichola R.,Orsini,Sula (Z)

espulso:9pt Masiello per fallo da ultimo uomo(Z)

arbitro sig. Frontali di Lugo di Romagna coadiuvato da Colavito di Bologna e Forese di Imola

Scandianese:
Ferrari T.,Ferrrari M.,Incerti,Fusco(8st Anang),Notari(28st Toro),Ferrari P.,Montorsi(43st Fontana),Gibellini,Campani,Giardina,Tagliani.

a disposizione:Saetti,Canovi,Tognoli,Bottazzi.

allenatore:Bonini

Zocca:
Carboni,Garavini(40pt Sula),Orsini,Monari,Masiello,Nichola V.,Garagnani,Raia(12st Tabacchi),Nichola R.(25st Dalloli),Yeboah,Mohamed S.

a disposizione: Muratori,Mohamed Y.,Agus,Soncini.

allenatore:Cioni

La cronaca
La Scandianese fatica molto più del previsto per battere lo Zocca ma va detto più per propri demeriti che per merito dell´avversario.

La gara sembra partire in discesa per i rossoblù:
al 9pt Campani controlla un traversone a centro area ,salta Masiello e si appresta ad insaccare,ma il difensore lo atterra da tergo,causando un netto rigore e guadagnadosi il rosso diretto.

Sul dischetto va Giardina che angola bene ma Carboni si supera ed allungandosi tutto manda la palla ad incocciare il palo e la difesa libera.

Rispondono gli ospiti al 11pt con una bella inziativa di Mohamed S. che giunto al limite impegna in una parata a terra l´estremo Ferrari T.

Al 15 pt Tagliani su punizione costringe Carboni alla deviazione oltre la traversa.

Il vantaggio Scandianese arriva al 30pt quando Tagliani parte da centrocampo in velocità,salta un paio di avversari e giunto sul vertice sinistro dell´area lascia partire un tiraccio ad incrociare che incoccia la schiena di un difensore,la palla s´impenna e scavalca beffardamente Carboni.

Al 35pt è Fusco che serve la comoda palla del possibile raddoppio a Campani,ma il centravanti rossoblù ,solo davanti a Carboni gli tira addosso.

Al 40pt lo Zocca guadagna una punizione dal limite,Nichola V. la calcia fortissimo dalla parte del portiere,ma Ferrari T. non si fa sorprendere e mette in angolo.

Nel secondo tempo si assiste al tentativo di rimonta dello Zocca che pur rimasto in dieci ci mette tanta corsa e buona volontà.

Questo però comporta scoprirsi molto ,ma la Scandianese non ne approfitta e prosegue la sagra delle occasioni mancate a tu per tu col portiere:
due volte Montorsi,poi Anang e infine Gibellini che addirittura si fa ribattere tre volte in un amen da Corboni la conclusione.

Si giunge così al 49st momento in cui la frittata sembra fatta:
Punizione per lo Zocca calciata da Monari,la barriera Scandianese tocca e la palla esce di un niente a fil di palo con Ferrari T. che stavolta non avrebbe potuto far nulla.

Sul susseguente angolo ,sale in area anche il portiere Carboni,mischione gigante e la palla viene allontanata finendo sui piedi di Tagliani che si fa 50 metri di campo e deposita in rete a porta sguarnita.

E il 2-0 tanto atteso che chiude la partita,ma quanta fatica.


Fonte: redazione sportiva rossoblù

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata