02 Luglio 2020
N E W S

Scissione in casa asd Scandianese-Casalgrandese.

26-05-2020 10:12 - News Generiche
Buongiorno,
nell’assemblea ordinaria del 25 maggio una parte del gruppo di soci provenienti dalla Pol. Casalgrandese ha notificato in società le sue dimissioni a far data dal 30-06-2020.
La scelta è stata motivata dal loro desiderio di formare una nuova società che raggruppa in se alcune squadre del comune di Casalgrande sotto un’unica bandiera con il supporto dell’amministrazione comunale.
Dopo un solo anno finisce quindi questa avventura in cui io per primo avevo creduto e per cui mi ero speso tanto, ma nulla posso farci e perciò pazienza e guardiamo avanti.
Ringrazio questo gruppo di persone con le quali mi sono trovato benissimo per la fattiva collaborazione che hanno dato allo svolgimento dell’attività sportiva della stagione che va terminando ed auguro a loro un “in bocca al lupo” nella nuova avventura che hanno deciso di intraprendere.
Ovviamente la nostra società proseguirà il suo cammino nel prossimo campionato di Promozione e Juniores Regionale 2020/21.
La prima squadra, per il quinto anno consecutivo , sarà allenata da Iemmi Emore.
Nelle prossime settimane ci incontreremo per stilare un nuovo organigramma che vada a coprire gli spazi operativi lasciati vuoti da queste dimissioni e per una redistribuzione dei luoghi in cui giocare le gare ed allenarsi.
Per motivi meramente amministrativi e burocratici, almeno per un anno la società continuerà a chiamarsi asd Scandianese-Casalgrandese, ma di fatto tutto tornerà nelle mani del gruppo dirigente con base a Chiozza di Scandiano.
In fede
Tognoli Giovanni Adelmo
Presidente e legale rappresentante di asd Scandianese-Casalgrandese



Fonte: asd scandianese-casalgrandese

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account