25 Ottobre 2020
N E W S

Solierese-vs-Scandianese 1-1 :un buon pareggio su un campo per noi sempre ostico

27-09-2015 19:19 - News Generiche
i tabellini
Solierese--------1
Scandianese-----1

Marcatori: 45pt Boccher (So) 31st Campani(Sc)

ammoniti: Gibellini (Sc) Lugli,Agazzani,Ascari,Barrasso(So)

arbitro sig. Mori di Parma,coadiuvato da Barbolini di Modena e Brunel di Parma

Solierese:
Neri,Marino,Ricaldone,Caselli,Lugli,agazzani,Boccher(12st Barrasso),Gibellini,Ascari(28st Rebecchi),Saguatti(25st Prandi),Bernardo.

a disposizione:Corradini,Pedroni,Razzano,Albarani

allenatore:Torroni

Scandianese:
Ferrari T.,Ferrari M.,Battini,Giardina,Notari,Ferrari P.,Anang(15st Fusco),Gibellini,Campani,Montorsi(18st Bottazzi),Tagliani(40st Carretti).

a disposizione:Cammarota,Amadori,Fontana,Canovi

allenatore:Bonini

La cronaca
Bella partita allo Stefanini di Soliera tra due squadre che fino alla fine non si sono risparmiate.

Ne scaturisce una gara vibrante con un primo tempo zeppo di continui capovolgimenti di fronte mentre nel secondo è la Scandianese che,dovendo recuperare il risultato,costringe sulla difensiva i locali.

La prima occasione è per gli ospiti con Montorsi che dalla sinistra centra per Campani,ma in centravanti rossoblù viene trattenuto dai difensori,non se ne avvede l´arbitro e l´azione sfuma.

La Solierese si affida ai lanci lunghi e al contropiede,riuscendo sempre a creare grattacapi alla difesa Scandianese.

Al 18pt Bernardo aggancia un lungo traversone e la sua conclusione attraversa tutto lo specchio della porta facendo correre un brivido lungo la schiena ai difensori rossoblù.

Al 20pt risponde la Scandianese quando con una triangolazione Montorsi libera Campani davanti all´estremo locale,ma la sua conclusione è alta.

risponde la Solierese con un´azione analoga al 25st ma stavolta è Boccher che alza troppo la mira.

Al 35pt ancora pericolosi i rossoblù:
Anang sull´angolo destro salta con una magia due avversari e porge all´accorrente Montorsi che si dribbla mezza difesa ma giunto a pochi metri dalla porta cerca un diagonale che finisce a fuori di un soffio.

Al 40pt c´è il vantaggio locale:
Contropiede da manuale del calcio che libera Bernardo decentrato sulla sinistra dell´area,traversone di quest´ultimo sui piede dell´accorrente Boccher che insacca da pochi metri.

Nel secondo tempo la Scandianese alza il baricentro e riesce a prendere stabilmente in mano il pallino del gioco,interrotto solo da alcuni tentativi di contropiede dei locale che però la difesa rossoblù riesce sempre a contenere.

Prima occasione del pareggio al 22st quando Giardina mette in mezzo una palla rasoterra sulla quale si avventa Tagliani che conclude a fil di palo con Neri immobile.

Al 31st c´è il pareggio:
Gibellini si guadagna una punizione sul vertice destro dell´area,batte Giardina che mette in mezzo,mischia gigante ed è Campani ,al quarto centro su quattro gare,che trova la zampata vincente.

La Solierese è incapace di reagire e gli ospiti insistono:
Si giunge al 40st quando su calcio d´angolo Notari si trova sulla testa il pallone della vittoria ,ma la sua inzuccata esce di un soffio.

dopo quattro minuti di recupero il sig.Mori di Parma ,che ha ben diretto l´incontro,manda i ventidue contendenti a fare la doccia.
Finisce quindi con un pareggio che per quanto si è visto in campo va più stretto agli ospiti che ai locali ,ma va bene così.


Fonte: redazione sportiva

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata