31 Ottobre 2020
N E W S

Scandianese-vs-Reggiolo :1-1 La vittoria sfuma al 90°,peccato.

20-09-2015 18:33 - News Generiche
i tabellini

Scandianese-----1

Reggiolo----------1

Marcatori: 12pt Campani (S) 45st Addae (R)

ammoniti: Ferrari M.,Giardina (S) Portioli (R)

arbitro sig. Capasso di Piacenza coadiuvato da Boccher e Odorici di Modena

note: dopo aver costituito uno "Scandianese fans-club" un folto gruppo di giovani supporter rossoblù ha riempito la tribuna dello stadio Torelli ed ha incitato la squadra per tutta la durata dell´incontro.
La società Scandianese calcio asd ringrazia questi giovani per la bella iniziativa di cui si sentiva la mancanza, dato che l´ultimo fans-club di tifo organizzato cui si ha memoria risale agli anni ´80.


Scandianese:

Ferrari T.,Ferrari M.,Battini,Giardina,Notari,Ferrari P.,Anang,Gibellini,Campani(38st Canovi),Bottazzi(25st Montorsi),Tagliani(22st Carretti),.

a disposizione:Saetti,Amadori,Fusco,Fontana.

allenatore:Bonini

Reggiolo:

Spaggiari,Bellini,Muto A.(18st Sogliani A.),Buccelli(40st Sogliani G.),Baccarani,Chiapparo,Portioli,Beschi,Addae,Avanzini,Akimbinu(47st Muto D.).

a disposizione: Medici,Dondi,Galli.

allenatore:Bizzoccoli

La cronaca

un tempo per uno e giusta divisione della posta tra due squadre che si sono affrontate a viso aperto per tutti i novanta minuti.

Alla Scandianese rimane il rammarico di aver subito il pareggio al novantesimo dopo aver fallito diverse occasioni per portarsi sul doppio vantaggio, ma il Reggiolo non è mai stato a guardare e alla fine esce dal Torelli di Scandiano con un punto meritato.

Iniziano meglio i locali e al 12pt si portano in vantaggio con Campani che su angolo battuto da Giardina anticipa la difese sul primo palo e con un imperioso stacco di testa gira la palla nell´angolo opposto.

Al 18pt uno svarione di Ferrari P. consente ad Addae (decisamente il migliore dei suoi) di presentarsi solo davanti al portiere locale ,ma il suo pallonetto esce a lato.

Al 21pt ancora una mischia in area Reggiolese conseguente a calcio d´angolo e stavolta è Bottazzi che ha la palla buona ma il suo tiro è centrale.

Risponde al 28pt il Reggiolo con una percussione di Akimbinu ben stoppato da Ferrari T. con un´uscita tempestiva.

Ultima occasione del primo tempo ,per il locali al 40pt quando Campani su un lungo lancio salta più alto di tutti e manda la palla a fil di palo.

In fatto di occasioni il primo tempo si chiede qui con il meritato vantaggio Scandianese.

Subito ad inizio secondo tempo occasione per i locali per chiudere la partita quando Anang dalla destra serve in mezzo un rasoterra facile facile, ma prima Campani ,tutto solo, cicca completamente la conclusione, con la palla che arriva a Tagliani che spara su un difensore.

Sul ribaltamento di fronte, Addae approfitta di un errato disimpegno locale e si presenta solo in area ma la sua conclusione è alle stelle.

Il Reggiolo sale d´intensità e la Scandianese fatica a contenere le continue incursioni degli ospiti.

Al 10st ci vuole un autentico miracolo di Ferrari T. che con una bellissima uscita stoppa Addae lanciato a rete.

al 20st percussione di Akimbinu sulla sinistra il cui traversone pesca tutto solo Beschi che stoppa bene di petto ma conclude sopra la traversa.

Al 30st punizione calciata forte e centrale da Addae con Ferrari T. che blocca a terra.

Al 42st Montorsi buca la difesa Reggiolese e appena dentro l´area offre su un piatto d´argento a Canovi la palla per chiudere la partita ,

ma incredibilmente il giovane attaccante rossoblù si fa parare la conclusione da Spaggiari.

L´implacabile legge del "chi sbaglia paga", si avvera tre minuti dopo quando in una mischia gigante in area locale, Addae trova lo spiraglio giusto per siglare il pareggio dei suoi.


Fonte: redazione sportiva

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata