21 Ottobre 2020
N E W S

Solierese-vs-Scandianese :3-1

25-01-2015 18:13 - News Generiche
i tabellini

Solierese-------3

Scandianese---1

Marcatori: 8pt Faroni (SC) 28pt Lugli,18st Di Costanzo,47st Bulgarelli (SO)

ammoniti:Pastorelli,Montanari (SO) Spallanzani,Rezzouky (SC)

espulso al 35st Ferrari Paolo (SC)

arbitro sig. Ruju di Ferrara coadiuvato dai sigg. Marcoppido e Galati di Bologna

Solierese:

Neri,Barasso,Pastorelli(13st Crema),Caselli,Lugli,Agazzani,Prandi,Guilozi,Paradisi,Montanari(32st Bulgarelli),Di Costanzo(26st Modica)

a disposizione:Bigi,Tripepi,Battipaglia,Boccher

allenatore:Torroni

Scandianese:

Ferrari T.,Battini,Campanini(8st Zanni),Faroni,Ferrari P.,Tognoli,Tagliani,Guidetti(15st Ferrari M.),Spallanzani,Rizzuto.

a disposizione:Pollastri,Lombardi,Gibellini,Carretti,Canovi.

allenatore:Bonini

La cronaca

Una pur combattiva Scandianese cede alla distanza ad una Solierese cinica e spietata che ha fatto valere tutta la sua superiorità a livello fisico.

E dire che le cose si erano messe bene per gli ospite che trovano il vantaggio al 8pt :

Tagliani si guadagna un calcio di punizione dal vertice destro battuto a giro da Faroni, sulla palla si avventano difensori ed attaccanti ma nessuno la tocca e la sfera s´insacca sul palo opposto beffando Neri.

E´ un buon momento per la Scandianese e al 18pt Neri deve allungarsi tutto per deviare in angolo una conclusione da fuori di Guidetti.

Al 28pt la Solierese perviene al pareggio:

Punizione battuta a giro da Prandi,Ferrari T. si supera e riesce a smanacciare la sfera contro la traversa,irrompe Lugli che in tap-in ristabilisce la parità.

Insiste la Solierese e stavolta è Ferrari T.che con una gran parata salva la sua porta su conclusione dal limite di Di Costanzo.

Nel secondo tempo subito una bella occasione per gli ospiti ma Spallanzani ben servito calcia debolmente tra le braccia del portiere.

Al 18st la Solierese perviene al vantaggio quando Di Costanzo servito in posizione di sospetto fuorigioco,riesce a trafiggere il portiere in uscita.

La Scandianese subisce il colpo e pur mettendoci tutta la buona volontà riesce a creare solo un´occasione da goal ma è ancora Spallanzani che sbaglia un facile tap-in.

Chiude i conti al 47st la Solierese quando il nuovo entrato Bulgarelli si libera bene sul vertice destro dell´aera e lascia partire un diagonale terra aria che s´insacca all´incrocio dei pali opposto con Ferrari T.vanamente proteso in tuffo.


Fonte: redazione sportiva

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata