24 Ottobre 2020
N E W S

Zocca-vs-Scandianese 1-1 : si poteva anche vincere,ma va bene così.

26-03-2016 19:42 - News Generiche
I tabellini

Zocca:

Carboni,Masiello,Mohamed S.,Roncaglia,Monari(10st Mohamed Y. ),Garavini,Raia(10st Tabacchi),Nichola R.,Garagnai,Leonelli,Nichola V.

A disposizione:Muratori,Bagnaroli,Agus,Fatnassi,Orsini.

Allenatore : Cioni

Scandianese:

Ferrari T.,Battini,Duci,Giardina,Notari(24st Amadori),Ferrari P.,Fusco,Gibellini,Campani,Bottazzi(26st Spallanzani),Tagliani(17st Anang),.

A disposizione: Saetti,Tognoli,Fontana,Canovi.

Allenatore:Bonini

Marcatori :al 10st Tagliani su rigore(S),20st Leonelli

Ammoniti :Amadori,Bottazzi (S),Monari (Z)

Arbitro sig. Enrico Frontali di Lugo di Romagna coadiuvato da Angelo Serrao Faenza e Beatrice Toschi Imola

La cronaca.

Su di un campo piccolo ed irregolare e con la stanchezza del recupero di mercoledì nelle gambe ,la Scandianese si deve accontentare di un pareggio in una partita che avrebbe anche potuto vincere, perché qualcosa in più degli avversari l’aveva pur fatto.

Il punto serve comunque a garantire ai rossoblù della Rocca di allungare sulla zona play-out e anche se la matematica ancora non dice “salvezza”, otto punti di margine a cinque gare dalla fine dei giochi danno la quasi certezza di poter disputare il campionato di promozione anche il prossimo anno e considerato che l’obiettivo di inizio campionato era di salvarsi direttamente ,possiamo ben essere contenti dell’attuale classifica.

La partita in se non è stata bella con i portieri del tutto inoperosi.

Qualche giocata in più la fanno gli ospiti e al 30pt con un paio di indovinati triangoli mettono Tagliani solo davanti all’estremo ospite, al momento della conclusione l’attaccante rossoblù viene platealmente atterrato da tergo ed è rigore sacrosanto:

Della battuta s’incarica Campani ,ma l’ottimo Carboni intuisce e respinge il potente, ma non troppo angolato ,tiro del centravanti ospite.

Nel secondo tempo continuano i duelli a centrocampo visti nel primo fino a che l’esterno sinistro Scandianese Duci trova un’accelerazione fin dentro all’aerea avversaria e viene affrontato da Masiello che lo atterra:

Anche stavolta il ddg.non ha dubbi ed assegna il rigore che stavolta batte Tagliani ,Carboni di nuovo intuisce il lato, ma il tiro è troppo angolato ed entra in rete.

La reazione dello Zocca è confusa ma rabbiosa e conduce al pareggio.

Siamo al 20st quando Nichola V., oggi il migliore dei suoi, se ne va sulla fascia sinistra, salta un paio di difensori e dal fondo mette in mezzo una palla d’oro sulla quale s’avventa Leonelli che al volo spedisce la sfera all’incrocio dei pali.

Da qui in avanti lo Zocca ,invischiato nella zona play-out, continua generosamente a spingere per cercare la vittoria, ma sono certamente più i rischi che corre sui contropiedi Scandianesi ,che le occasioni da goal che crea.


Fonte: redazione sportiva rossoblù

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata