20 Ottobre 2020
N E W S

Scandianese-vs-Castelnuovo 1-0 : altro passo decisivo verso la salvezza !!!

23-03-2016 23:26 - News Generiche

I tabellini

Scandianese:

ferrari T.,Battini,Ferrari M.,Giardina(41st Amadori),Notari(1st Duci),Ferrari P.,Fusco,Gibellini(24st Anang), Campani,Bottazzi,Tagliani.

A disposizione: Saetti,Incerti,Montorsi,Spallanzani.

Allenatore:Bonini

Castelnuovo:

Sassi,Venturelli,Orlandi,Chiappini,Piacentini,Baldaccini,Palladini,Guglielmetti,Carbone,Totaro (17st schenetti),Fontanesi

A disposizione:Lettieri,Innocenti,Gualtieri,Di Bernardo,Casagrandi.

Allenatore : Consoli

Marcatore :al 43pt Campani (S)

Ammoniti :Campani (S) ,Orlandi (C )

Espulso al 32pt Baldaccini (C) per doppia ammonizione

Arbitro sig. Tamarri di Bologna coadiuvato da Cornago e Canali entrambi di Bologna


La cronaca.

Diciamo subito che la partita ,certamente condizionata dal valore della posta in palio, non è stata bella.

Meglio il Castelnuovo fino a che non è rimasto in dieci per l’espulsione di Baldaccini che per un fallo da tergo su Campani lanciato a rete si prende il secondo giallo.

A questo punto gli ospiti devono rinunciare alla spinta offensiva di un ottimo Orlandi che viene spostato al centro della difesa e di Fontanesi che si posiziona da difensore sinistro e dal quel momento in avanti si affideranno solo a lunghi lanci che la difesa Scandianese, pur con qualche affanno, riuscirà sempre a controllare.

La prima occasione è per il locali al 4pt quando Gibellini pesca con un traversone Campani che da buona posizione alza sopra la traversa.

Risponde il Castelnuovo al 8pt con lo sgusciante Totaro che è messo in condizione di battere a rete da posizione ravvicinata e ci vuole una paratona di Thomas Ferrari a salvare un goal che sembrava fatto.

Al 32pt l’episodio dell’espulsione già descritto con la susseguente punizione di Tagliani che passa vicinissima all’incrocio dei pali della porta ospite.

Al 43pt Giardina trova la verticalizzazione giusta per Campani che entra in area e batte il portiere in uscita, nonostante quest’ultimo riesca a smanacciare la palla che però prosegue la corsa ed entra lentamente in rete per il vantaggio rossoblù.

Nel secondo tempo non molto da segnalare:

C’è un Castelnuovo generosissimo che non molla fino alla fine, ma le idee sono poche e i lanci preda della difesa Scandianese troppi, sul lato opposto i locali sciupano un paio di favorevolissime situazioni per chiudere la gara con il goal della sicurezza.


Fonte: redazione sportiva rossoblù

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata