20 Luglio 2024
N E W S

Coppa Italia Maurizio Minetti- Felsina-vs-Sporting Scandiano : 5-7 (dcr) (2-2-dtr)

07-12-2023 09:16 - News Generiche
Straordinaria impresa dello Sporting Scandiano che in una serata polare, sul difficile campo del Felsina (squadra del bolognese) vince ai calci di rigore e si guadagna il pass per i quarti di finale.
La gara è stata molto difficile e di grande sofferenza contro un avversario altamente motivato e giocata per tutto il secondo tempo in 10 uomini causa l'espulsione dello scandianese Barbieri per doppio giallo.
I nostri passano subito in vantaggio grazie ad una sfortunata autorete su tiro di Valestri sugli sviluppi di un calcio d'angolo, ma i locali pareggiano un minuto dopo e passano in vantaggio sul finale del primo tempo.
I rossoblù della Rocca trovano il pareggio verso la metà del secondo tempo, causa un atterramento di Turrini, il ddg. Concede il calcio di rigore che Suma trasforma con freddezza.
Finale arrembante del Felsina , ma l'occasione migliore capita agli scandianesi che per be tre volte consecutive nella stessa azione,si vedono respingere sulla riga le conclusioni di Cagnoli,Koni e Suma.
Si va quindi ai calci di rigore e i rossoblù sono perfetti realizzando 5 reti su cinque tiri (Iaquinta,Cagnoli,Koni,Waddi,Suma) mentre Antonioni, il portiere rossoblù,riesce a respingerne uno.
Grande festa a fine gara dei ragazzi di mister Baroni e di tutto lo staff scandianese.
nella foto pubblicata : l'esultanza dei nostri ragazzi a fine gara


Fonte: asd sporting scandiano

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie