22 Settembre 2021
N E W S

Giunge al termine l’ attività della stagione 2020/21

08-06-2021 10:07 - News Generiche
Ieri sera presso i locali del circolo “La Venere” di Chiozza è andato in scena l'atto conclusivo di questa tristissima stagione che non è praticamente nemmeno iniziata anche se non è mai mancato da parte della società l' impegno per garantire ai nostri atleti almeno la possibilità di fare attività motoria sul campo per tenersi in allenamento.
La Scandianese ha offerto la tradizionale “Pizzata” ai giocatori della prima squadra, alla squadra Juniores ,staff tecnici e soci.
Si è trattato di una bella serata in allegria , una di quelle occasioni di stare insieme intorno ad un tavolo a cui ci eravamo abituati e che tanto ci sono mancate quest'anno.
Nel corso della serata la società ha inteso premiare con una targa ricordo ,uno dei sui giocatori “storici” ,Ferrari Matteo, (nella foto) per aver tagliato il traguardo delle 200 partite disputate in maglia rossoblù.
A consegnare il premio è stato chiamato Pellati Marco, uno dei fondatori di Sporting f.c. ed oggi socio della Scandianese ,che nelle vesti di allenatore fece crescere Matteo fin dalle squadre giovanili.



Fonte: asd scandianese-casalgrandese

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata