05 Dicembre 2021
N E W S

Movimenti in casa Scandianese : aggiornamento.

09-06-2021 09:13 - News Generiche
Giuliano Menozzi
Tagliavini fabrizio


Comunichiamo che ad oggi sono stati confermati i seguenti giocatori :
Rizzuto Antonio,Ferrari Matteo,Fontanesi Fabio,Bertolani Alex,Bottazzi Riccardo,Caselli Samuele,Iori Manuel,Gazzani Daniele,Pedroni Davide ,Teggi Mattia,Valentini Gabriele e Zinani Giacomo.
Segnaliamo anche il gradito ritorno del giovane e promettente portiere Marchi Pietro, cresciuto nel settore giovanile di Sporting e che torna dopo due anni di esperienza fatti al Baiso e al Masone.
Sul fronte dei nuovi arrivi alcune novità importanti :
Dalla Modenese giunge l'esperto portiere Ferrari Thomas e si tratta di un gradito ritorno di un giocatore cresciuto nelle giovanili dello Sporting e che ha già giocato con noi tre campionati di promozione, nel mezzo importanti esperienze nelle giovanili del Bologna in cui ha giocato fino alla primavera e tanti campionati di serie D ed Eccellenza.
Sempre dalla Modenese arriva Cissè Adnane ,un dinamico centrocampista con spiccate doti offensive.
A rinforzare la difesa torna Dario Castrianni , che già ha vestito la maglia rossoblù per cinque anni consecutivi, sfiorando con noi l'approdo in serie D.
Come già annunciato la prima squadra sarà affidata alla guida tecnica di Lorenzo Baroni che sarà coadiuvato sul campo dal vice allenatore Porta Andrea ,dall'allenatore dei portieri Dei Forti Giuseppe ,dal preparatore atletico Guidetti Alberto.dal massaggiatore Pollastri Davide e dal team manager Beretti Davide.
La squadra Juniores sarà affidata a Patrick Veneselli ,un allenatore giovane ma già con tanta esperienza in questa categoria che sarà coadiuvato dal team manager Esposito Salvatore.
Sul fronte societario vorremmo segnalare l'adesione di due nuovi soci :
si tratta di Giuliano Menozzi, uno dei fondatori dello Sporting f.c.di cui per alcuni anni ha ricoperto anche la carica di presidente e di Fabrizio Tagliavini che vanta una lunga esperienza da dirigente prima alla Folgore Bagno e in seguito per alcuni anni della Folgore Rubiera:
Fabrizio è uno Scandianese da lunga data e quindi, conclusa l'esperienza Rubierese, ha accettato la nostra proposta di entrare in società e sicuramente il suo bagaglio di conoscenza ci sarà molto utile.
Ovviamente la rosa che andrà ad affrontare il prossimo campionato di Promozione non è ancora completa e il nostro D.S. Andrea Ippolito sta lavorando per piazzare ulteriori conferme e nuovi arrivi.
(nelle foto pubblicate potete riconoscere i due nuovi soci Giuliano Menozzi e Fabrizio Tagliavini )



Fonte: asd scandianese-casalgrandese

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie