19 Ottobre 2021
N E W S

Guastalla- Scandianese : 0-1

26-09-2021 19:40 - News Generiche
I tabellini

Guastalla:

Becchi,Truzzi,Marchini(25pt Bucci ,40pt Brunazzi),Lombardini(Meloni 5st),Carretti,Cavicchioli,Garimberti(22st Nunziata),Parmiggiani,Ben Hassen(32st Portioli),Mezzana,Buoli.

.a disposizione :Martignoni,Ouagua,Chirivì,Corradini.

Allenatore: Cani

Scandianese:

Ferrari T.,Ferrari M.,Zinani,Caselli,Pedroni,Burani(25pt Teggi),Odoro(5st Marchi),Cissè,Colatini,Gazzani(25pt Bertolani,27st Bursi),Rizzuto(45st Bottazzi).

A disposizione :Valestri,Cagnoli,Valentini,Fontanesi.

Allenatore : Baroni

Arbitro sig. Sponza di Modena coadiuvato dai sigg. Frontera e Papi di Parma

Marcatori : 27st Rizzuto (S)

Ammoniti:Pedroni,Bursi (S) Carretti (G)

Espulsi : Ferrari T.al 5st per fallo di mano fuori area da ultimo uomo (S)-Brunazzi al 35st per proteste (G)

Recupero : 3pt 6st

Note: giornata con continui rovesci di pioggia durante la gara, campo in perfette condizioni, spettatori una cinquantina.

La Cronaca

Oggi alla Scandianese la fortuna ha restituito tutto quello che le aveva tolto la domenica precedente col Castellarano e nel mercoledì di coppa in quel di Castelfranco.

Il Guastalla ha fatto di tutto e di più per vincere la gara mettendo in campo tanta corsa, grinta e belle trame di gioco, ma purtroppo per loro, gli avanti hanno sciupato malamente tutto quanto di buono la squadra ha costruito .

Dall’altra parte una Scandianese che , appesantita dal mercoledì di coppa, fatica molto a contenere la spinta avversaria ,ma si difende con grinta stringendo i denti nei tanti momenti difficili della gara ,e ad un certo punto si ritrova anche in dieci per l’espulsione del suo portiere reo di aver smanacciato la palla fuori area su un incursione avversaria, ma i Rossoblù della Rocca trovano il colpo che vale la vittoria al 27st :

Bello scambio a centrocampo tra Ferrari M. e Rizzuto che gli restituisce la palla sulla fascia destra ,l’esterno Scandianese salta come birilli un paio di avversari e giunto sul fondo mette in mezzo dove Rizzuto di sa trovare puntuale all’appuntamento col goal.

I locali non si perdono d’animo e continuano l’assalto alla porta difesa dal nuovo entrato Marchi,ma la difesa ospite regge bene e riesce anche ad alleggerire la pressione con qualche contropiede di un imprendibile Ferrari M.

L’unico brivido al 35st quando su un angolo il Guastalla va in rete,ma su segnalazione del gauardialinee il d.d.g. annulla per fuorigioco.

La Scandianese se ne torna quindi a casa con tre pesantissimi punti strappati ad una squadra che si è dimostrata viva e combattiva e che pensiamo saprà dare del filo da torcere a tutti.

Fonte: asd scandianese-casalgrandese

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata