12 Agosto 2022
N E W S

Luzzara-vs-Scandianese- : 0-2

10-04-2022 19:19 - News Generiche
I tabellini

Luzzara:
Tosi,Pappalardo (16st Flisi),Galloni (34st Limani),Tinterri,Daolio,Di Donna,Saviola (8st Kpaloby),Lamia (40st Rovina),Gualtieri,Aracri,Ouagua (24st Basso)
A disposizione :Micale,Lodi Rizzini,Reggiani,Zaied
Allenatore : Ferrarini-Scaini

Scandianese:
Ferrari T.,Ferrari M.,Bursi,Bertolani,Gazzani,Zinani,Odoro ( 30st Burani),Cissè,Nartey (18st Bulgarelli),Iori (43st Koni),Rizzuto (43st Teggi).
A disposizione :Marchi,Carta G.,Pedroni,Spagnolo,Valestri.
Allenatore : Baroni

Arbitro sig,Trombetta di Parma coadiuvato dai sigg.Fantini di Parma e Touijar di Reggio Emilia

Marcatori : Rizzuto 20st ,Iori 37st (S)

Ammoniti: Bursi,Odoro (S)Tinterri,Saviola,Gualtieri (L)

Recupero : 1pt 4st

Note: giornata soleggiata ,campo in buone condizioni, spettatori duecento c circa.

Si è giocato a Meletole per indisponibilità del campo di Luzzara

La Cronaca
La Scandianese si riprende subito dalla immeritata sconfitta interna con la Vianese subita sette giorni orsono e sbanca Luzzara con un risultato che rispecchia fedelmente l'andamento della partita:
Da una parte gli ospiti che cercano di fare la gara,dall'altra un Luzzara molto confusionario e rinunciatario che tirerà in porta solo su calcio di rigore.
Parte forte la Scandianese e nei primi cinque minuti crea due ghiotte occasioni per Rizzuto che però litiga con la palla e non riesce a concludere a rete, altra buona occasione per Odoro al 40pt ma l'esterno ospite conclude debolmente sul portiere da buona posizione.
Le emozioni più grosse arrivano nel secondo tempo che è decisamente più vivace.
Al 3st su lancio di Gazzani,Rizzuto s'incunea in area e viene atterrato da Daolio e il ddg. Assegna il calcio di rigore,s'incarica del tiro Nartey,ma Tosi intuisce e respinge la conclusione.
Al 12st il Luzzara usufruisce di un calcio di punizione sul vertice sinistro dell'area ,la colnclusione è forte sul primo palo e Ferrari T.si allunga a respingere,la palla s'impenna e viene spinta in rete di testa da Di Donna,ma il ddg. Su segnalazione del guardialinee annulla per fuorigioco dello stesso Di Donna.
Al 15st Rizzuto approfitta di uno svariore difensivo del Luzzara e da fuori area centra il palo in diagonale,il vantaggio ospite arriva al 20st quando Zinani recupera un pallone al limite della propria area ed innesca subito Rizzuto che si beve tutta la difesa e scavalca Tosi con un pallonetto,ancora al 27st è Rizzutto che da buona posizione tira sul portiere in uscita.
Al 32st il Luzzara ha l'occasione di riequilibrare il risultato quando il ddg. Gli assegna il rigore per fallo di Burani su Kpaloby,ma stavolta è Ferrari Thomas che intuisce la conclusione dal dischetto di Gualteri e respinge.
Al37st la Scandianese chiude la partita:
Bertolani recupera caparbiamente un pallone sull'angolo d'attacco destro e serve indietro Gazzani che porge al centro a Bulgarelli il quale fa da sponda all'accorrente Iori che si presenta solo davanti al portiere e gonfia la rete.
Il Luzzara non trova più la forza per reagire e La gara finisce qui.
.
Nella foto pubblicata : Iori Manuel, un giovane proveniente dal fiorente vivaio di Sporting, autore oggi del secondo Goal Scandianese.


Fonte: asd scandianese-casalgrandese

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie