06 Dicembre 2022
N E W S

Scandianese-vs-Fabbrico : 2-0

24-04-2022 19:02 - News Generiche
I tabellini

Scandianese:
Ferrari T.,Zinani,Bursi,Bertolani,Gazzani(22st Caselli),Teggi,(22st Burani),Ferrari M.,Cissè,Nartey Iori,Rizzuto (40st Bulgarelli),
A disposizione :Marchi,Pedroni,Spagnolo,Valestri,Koni,Pellati.
Allenatore : Baroni

Fabbrico:
De Prisco,Aranda,Kundome(17st Montipò),Caiti (38pt Minelli),Coghi,Marastoni,Martina(37st Saturno),Bianchi,Addae,Genova (23st Barbieri),Terragin(45pt Quartaroli)
A disposizione :Scappi,Ferrari,Garlappi,Saezza.
Allenatore : Iori

Arbitro sig,Karim Nid Bella di Bologna coadiuvato dai sigg.Galasso di Modena e Pivetti di Finale E. Emilia

Marcatori : Nartey 9st Rizzuto (rig.) 13st (S)

Ammoniti: Kundome,Minelli,Coghi (F) Zinani,Bulgarelli (S)

Espulso Coghi 32 st per doppia ammonizione.

Recupero : 3pt 6st

Note: giornata soleggiata a tratti ,campo allentato per la pioggia caduta in mattinata ma in buone condizioni, spettatori centocinquanta c circa.

La Cronaca
Una bella e manovriera Scandianese vince con merito la sfida al vertice con il Fabbrico, apparso oggi piuttosto sulle gambe.
Nel primo tempo è la Scandianese che fa gioco e cerca di impostare la gara, mentre il Fabbrico agisce di rimessa ma senza mai arrivare al tiro.
I locali costruiscono una palla goal al 13pt quando Rizzuto serve sulla corsa Ferrari M. che entra in area e conclude a rete ma De Prisco si salva in angolo, al 18pt c'è un fallo in piena area su Nartey al momento di concludere, ma il ddg. ,forse coperto, non ravvede gli estremi per il rigore, al 20 pt traversone di Ferrari M. respinto dal portiere, riprende Nartey la cui conclusione da buona posizione sorvola la traversa.
Ad inizio secondo tempo fiammata del Fabbrico che prima con Addae e poi con Martina su punizione impegnano severamente l'estremo Rossoblù Ferrari T.
La partita si sblocca al 9st :
angolo battuto lungo da Rizzuto che trova sul secondo palo Iori il quale mette al centro per Nartey, che pur in mezzo a due avversari riesce a spingere di testa la palla in rete.
Subito dopo occasione per il pareggio del Fabbrico con Addae che fugge in contropiede ma Ferrati T. in uscita lo anticipa di piede e manda in fallo laterale.
Al 13st Coghi atterra in piena area Zinani ed è rigore solare per la Scandianese ,s'incarica del tiro Rizzuto che spiazza il portiere e fa 2-0.
Il Fabbrico,che sembra soffrire molto di più il campo pesante tagliagambe, accusa il colpo e non riuscirà più a costruire nulla di pericoloso , anzi sono i locali che, anche approfittando dell'espulsione di Coghi al 32st per doppia ammonizione che lascia il fabbrico in 10, sfioreranno in diverse occasioni la tripletta, fallendo clamorosamente alcune ghiotte occasioni.
*
nella foto pubblicata :
l'esultanza della Scandianese a fine gara.


Fonte: asd scandianese-casalgrandese

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie