05 Luglio 2022
N E W S

Scandianese-Monticelli : 0-0

20-02-2022 17:35 - News Generiche
I tabellini

Scandianese:
Ferrari T.,Zinani,Bursi(28st Teggi),Caselli,Pedroni,Burani (28st Valentini),Cissè,Odoro(20st Bulgarelli),Bottazzi(20st Bertolani),Rizzuto.

A disposizione :Marchi,Valestri,Spagnolo,Koni,Iori.
Allenatore : Baroni

Monticelli:
De Ioanni,Bergamaschi,Ravanetti,Tortora(44st Gennari),Borchini,Mattioli,Ghiretti,Setti,Remigini(27st Capra),Bedogni(22st Orlandi),Cortellazzi(37st Bonini)

A disposizione :Salati,Ferri,Lila,Salvarani,Lazzari
Allenatore : Liperoti

Arbitro sig. Cobzaru di Bologna caodiuvato dai sigg.Spada di Bologna e Forese di Imola



Ammoniti: Ferrari e Zinani (S) Ghiretti,Cortellazzi,Setti,Mattioli (M)

Recupero : 2pt 4st

Note: giornata soleggiata campo secco con fondo irregolare

La Cronaca
Dopo due mesi di sosta si torna finalmente in campo, ma la ruggine nelle gambe dei giocatori si vede tutta ,complice anche un fondo del campo piuttosto irregolare che non ha certo aiutato le giocate.
La Scandianese vista oggi non è stata certo delle migliori e ne approfittano gli ospiti che si portano a casa un pareggio del tutto meritato.
La partita è stata comunque molto combattuta e giocata su livelli di corsa molto alti, ma le occasioni da rete sono state veramente scarse.
Da segnalarne una nel primo tempo in favore del Monticelli che recupera sulla linea di fondo una palla malamente persa dalla difesa locale, ma sul successivo traversone Remigini sparacchia alto un rigore in movimento.
Replica al 18st la Scandianese quando un lancio millimetrico di Bottazzi mette in condizione Odoro di trovarsi solo davanti al portiere ,ma l'attaccante rossoblù spreca malamente sparacchiando sull'estremo difensore.
Al 33st è Thomas Ferrari che salva la sua porta da un insidioso diagonale da sottomisura che se fosse entrato in rete con ogni probabilità avrebbe condannato i locali.


Fonte: asd scandianese-casalgrandese

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie