01 Febbraio 2023
N E W S

Scandianese-vs-Casalgrande: 5-1

15-01-2023 17:38 - News Generiche
i tabellini

Scandianese:
Marchi,Valestri(30st Galloni),Zinani,Burani(36st Cagnoli),Caselli(25st Bertolani),Pedroni,Bonora ,Ferrari, Cissè,Corrente , Bottazzi(18st Iori),Rizzuto(36st Zinani).
a disposizione :Iemmi,Teggi,Venturi,Koni.
allenatore: Baroni

Casalgrande :
Moscardini,Tahiri,Pellesi(32st Giorgetti),Acanfora,Palladini(24st Braglia),Mattioli(35pt Zanti),Pellati,Poggioli,Orsini(1st Ferri),Fantini,Ligabue(13st Piscopo).
A disposizione: Brevini,Abbati,Benassi,Ovi,Hoxha.
Allenatore: Farolfi

ammoniti : Rizzuto (S) Tahiri,Acanfora,Palladini,Mattioli,Fantini (C )

arbitro sig.Klajdi di Bologna coadiuvato dalla signorina Marzocchi e il sig.Lops di Bologna

note : giornata fredda,cielo coperto, campo in precarie condizioni, spettatori 200 circa.

La Cronaca

La Scandianese ci impiega una ventina di minuti per togliersi di dosso la ruggine della sosta , ma poi per il Casalgrande è notta fonda.
Gli ospiti si presentano in campo con numerose assenze importanti e sono costretti a schierare una squadra imbottita di giovani che corrono molto ma non riescono ad arginare le giocate geometriche dei rossoblù.
Già al 6pt ci sono le avvisaglie di come finirà la gara quando Rizzuto ben servito in verticale da Burani si trova davanti al portiere ma sbaglia la porta.
Il vantaggio rossoblù arriva al 20pt quando sempre Burani verticalizza per Corrente che messo davanti al portiere non sbaglia.
La Scandianese raddoppia al 30 pt quando una splendida triangolazione Rizzuto-Ferrari mette quest’ultimo davanti al portiere il quale cerca di chiuderlo , ma l’esterno Scandianese serva al centro per Burani che realizza a porta vuota.
Al 35pt azione in fotocopia con Ferrari che appoggia al centro a Corrente che fa 3-0.
Al 37pt break del Casalgrande con Fantini che su punizione mette la palla all’incrocio dei pali dove Marchi non può proprio arrivare.
Ad inizio secondo tempo il goal che manda già i titoli di coda sulla gara lo realizza Rizzuto su calcio di punizione.
Seguono almeno altre tre nitide occasioni per i locali, tra cui un palo colpito da Ferrari e si giunge così al 23st quando Rizzuto, ancora su punizione, fa cinquina.
Buon inizio di 2023 per la Scandianese, spiace per gli amici di Casalgrande che quest’anno si trovano ad affrontare una stagione davvero sfortunata sotto diversi aspetti.

Nella foto pubblicata Burani Filippo, autore del secondo goal rossoblù.


Fonte: asd scandianese calcio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie