27 Novembre 2022
N E W S

Scandianese-vs-Polinago : 4-0

16-10-2022 18:23 - News Generiche
i tabellini

Scandianese:
Lombardo,Valestri(26st Ferrari Manuel),Zinani,Caselli(12st Bertolani),Pedroni,Bonora,Ferrari Matteo (37st Valentini),Cissè,,Corrente (34st Nartey),Iori (28st Bottazzi),Rizzuto.
a disposizione :Marchi,Koni,Galloni,Cagnoli.
allenatore: Baroni

Polinago:
Brambilla,Giannotti(30st Makaouli),Alfieri,Rosi,Ori,Vanneste,Maestri(37st Donadelli),Altariva,Nadiri,Bortolani(1st Pasquesi),Gorrieri.
A disposizione: D'Arca,Menconi,Neri,Kharroucia,Iodice.
Allenatore : Santi
marcatori : al 15pt e 20pt Rizzuto ,24st Corrente,35st Nartey

ammoniti : Caselli(S)

espulso al 12st per doppia ammonizione Pasquesi (P)

arbitro sig.Nathaniel di Bologna,coadiuvato dai sigg.Lops di Bologna e Orlando di Modena

recupero: 1pt,4st

note : giornata serena con temperatura mite, campo in perfette condizioni, spettatori 150 circa.

La Cronaca

Oggi in campo c'era solo la Scandianese che ha condotto la gara dall'inizio alla fine lasciando ad uno spento Polinago solo le briciole.
Iniziano forte i locali e già al 5pt Brambilla deve respingere fortunosamente di piede una conclusione ravvicinata di Rizzuto ben servito da Matteo Ferrari.
Il vantaggio al 15 pt con azione in fotocopia, discesa sulla fascia destra di Matteo Ferrari, palla in mezzo per Rizzuto che stavolta non sbaglia.
Raddoppio al 20pt ancora di Rizzuto che controlla una palla al limite dell'area salta un avversario ed insacca in diagonale.
Al 26pt è il Polinago che si fa pericoloso con Nadiri che defilato sulla sinistra cerca un traversone che ha una strana traiettoria e colpisce in pieno il palo dalla parte opposta, ma sarà l'unica vera occasione per gli ospiti di tutta la gara.
Al 40pt la Scandianese potrebbe chiudere la gara già nella prima frazione ma alla fine di una bella azione corale ,Cissè si vede respingere sulla riga da un difensore la conclusione a botta sicura.
Anche nel secondo tempo il copione non cambia, i locali controllano bene e il Polinago non riesce a reagire, anzi rimane pure in dieci per l'espulsione di Pasquesi.
La Scandianese triplica al 24st con Corrente che ben pescato da un lungo traversone dalla fascia destra di Rizzuto, controlla bene, si libera di un difensore e freddamente appoggia in rete.
Quarto goal al 35st ad opera di Nartey appena entrato in campo che si avventa su un diagonale di Rizzuto e tocca quel tanto che basta per mettere fuori causa Brambilla.
.
nella foto pubblicata :
Antonio Corrente oggi al suo debutto da titolare ed autore del terzo goal Rossoblù.


Fonte: asd scandianese calcio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie